Marco, sono quelli di cui ti parlavo sabato scorso...
Moderatore: spcstamps
Antonello Cerruti ha scritto:darkne$ ha scritto:Vi presento uno degli ultimi arrivati![]()
![]()
Quando una tinta rara si combina con la qualità il risultato è...![]()
A giudicare dall'immagine, il margine destro potrebbe avere un problema.
A meno che non sia stata alterata solo l'immagine....
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Antonello Cerruti ha scritto:![]()
![]()
![]()
Mannaggia.... come farai a rassegnarti di aver perso due simili porcherie?
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Meglio così!darkne$ ha scritto:Pri!!! Ma meno male che te li sei scordati!!![]()
![]()
Vi confermo che la 'stranezza' del margine destro è dovuta all'incapacità del mio scanner a riprodurre dettagli fini.
In realtà l'inchiostratura è molto irregolare, e la parte che nella scansione 'sporge' è in realtà una leggera curvatura della stampa.
![]()
non ti sbaglisergio de villagomez ha scritto:Ammazza Josè e sì che ho abbassato la luminosità della scansione del 40%!![]()
![]()
Comunque mi mancano i paragoni coi francobolli di Marco, con quelli è tutto (abbastanza) più facile.
Grazie e![]()
Più che evidente! Ma non c'era l'immagine del francobollo quando l'hai scelto?Di Serio Michele ha scritto:uno dei miei pochi acquisti all'estero, con grande sorpresa un bel falsone.
vikingo68 ha scritto:![]()
Mi dispiace molto consoliamoci con la speranza che ti sei "vaccinato" con una spesa minima, a volte credo che all'estero con la scusa che ne capiscono poco, vendano più falsi/manipolati che buoni quando si tratta di francobolli degli ASI, almeno guardando le vendite online.
Saluti, Carlo.