Regno d'Italia - Corrispondenza per Espresso
Re: Espressi Regno su documento postale
Avete perfettamente ragione, scusate la distrazione. Tra l'altro della questione degli espressi diretti a fermo posta avevamo discusso piu' volte in passato qui sul Forum.
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE

1927 lettera espresso per la Svezia e cartolina postale da 30c del 1931 per la Svizzera con integrazione di tariffa per espresso estero (grazie Eric

Saluti, Carlo.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Colleziono:Tariffe Sardegna-Napoli-Toscana-Pontificio e quello che posso;Cartoline Gino Boccasile!
Su OneDrive immagini di parte delle mie collezioni: Sardegna https://onedrive.live.com/?authkey=%211 ... EBD8FF2B97
Su OneDrive immagini di parte delle mie collezioni: Sardegna https://onedrive.live.com/?authkey=%211 ... EBD8FF2B97
Ciao,
Stampe espresso, a naso non facili. 31-12-1902.
Diretta a Cognac...non potevo lasciarla li.
Simone
Stampe espresso, a naso non facili. 31-12-1902.
Diretta a Cognac...non potevo lasciarla li.
Simone
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bella ! [emoji106]
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Giampaolo
Collezionista di buone intenzioni oltre a francobolli del Regno d'italia, Uffici all'estero e Colonie.
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti". - Paolo Conte, in Boogie
Collezionista di buone intenzioni oltre a francobolli del Regno d'italia, Uffici all'estero e Colonie.
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti". - Paolo Conte, in Boogie

Expresso F/R.

Revised LB Feb 2019

Revised LB Feb 2019