Dai, cercherò di convincerti con WhatsApp

Faccio aprire da mio nipote, mio figlio, mia moglie, mia suocera, mio cognato .... tanti nickname, così la prossima volta la giuria popolare non voterà il più bello, il più raro .... ma il mio.Antonello Cerruti ha scritto: 20 maggio 2019, 20:44 Se lanciamo una raccolta di firme per chiedere a Luca e Giovanni di perdonare una simile fesseria, mi iscrivo con sei o sette falsi nick e voto sei volte....
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
per cortesia potete pubblicare questo ultimo post:
nella "lettera di scuse" non ho mai chiesto di essere reintegrato nel forum, l'ho scritta perché era la cosa giusta da fare.
Giovanni Piccione ha scritto: 22 maggio 2019, 13:32 Ricevo e pubblico, dall'interessato che evidentemente ci legge, la seguente precisazione:
per cortesia potete pubblicare questo ultimo post:
nella "lettera di scuse" non ho mai chiesto di essere reintegrato nel forum, l'ho scritta perché era la cosa giusta da fare.
Solo per precisare che le decisioni finali adesso spettano a Luca, come Presidente del Forum, che si consulta con lo Staff. La consultazione con lo Staff serve per avere più punti di vista e potere ponderare al meglio la decisione finale che spetta sempre a lui, come era quando presiedevo io il Forum, tranne nel caso in cui non si sia in condizione di prendere una decisione, perchè in equilibrio tra varie opzioni, ed allora si mette ai voti, ma sempre e solo all'interno dello Staff. Questa discussione pubblica, tra riammissione o meno, è soltanto una discussione che non avrà alcuna rilevanza sulla decisione presa dallo Staff.debene ha scritto: 22 maggio 2019, 20:19 Non volevo entrare in questa discussione perchè il mio pensiero l'ho espresso all'interno dello STAFF
ma ora mi sembra che stiamo interpretando una interpretazione, quindi poi non ve la prendete che
Giovanni si inaltera, visto che ha ormai ben espresso il suo pensiero.
Ciao Giovanni, questo è logico.Giovanni Piccione ha scritto: 23 maggio 2019, 7:53Solo per precisare che le decisioni finali adesso spettano a Luca, come Presidente del Forum, che si consulta con lo Staff. La consultazione con lo Staff serve per avere più punti di vista e potere ponderare al meglio la decisione finale che spetta sempre a lui, come era quando presiedevo io il Forum, tranne nel caso in cui non si sia in condizione di prendere una decisione, perchè in equilibrio tra varie opzioni, ed allora si mette ai voti, ma sempre e solo all'interno dello Staff. Questa discussione pubblica, tra riammissione o meno, è soltanto una discussione che non avrà alcuna rilevanza sulla decisione presa dallo Staff.debene ha scritto: 22 maggio 2019, 20:19 Non volevo entrare in questa discussione perchè il mio pensiero l'ho espresso all'interno dello STAFF
ma ora mi sembra che stiamo interpretando una interpretazione, quindi poi non ve la prendete che
Giovanni si inaltera, visto che ha ormai ben espresso il suo pensiero.
![]()