Oggi è 18 novembre 2019, 14:43

Dedicato ai "buyer" dell'eccezionale offerta di francobolli di questo periodo: offro i fogli per gli album a 22 anelli

maledettotopastro

Re: Dedicato ai "buyer" dell'eccezionale offerta di francobolli di questo periodo: offro i fogli per gli album a 22 anel

Messaggio da maledettotopastro » 23 luglio 2019, 8:08

Arrivati ieri i fogli di Germania che avevo richiesto: bellissimi Luciano!
Dopo aver montato le taschine (nel 2021 circa) :-)) :-)) mostrerò il risultato finale.
Ora però dovrai garantirmi la fornitura dei fogli d'aggiornamento anno per anno, sino alla fine dei tempi :topope: :topope:
Quindi stai bene in salute mi raccomando eh? :beer:
Corrado
Corrado - Sempre un saluto a tutti
Colleziono Regno e Rep. Italiana, Svezia, Germania ed altri Paesi con minore dedizione

Maurizio Rocca

Re: Dedicato ai "buyer" dell'eccezionale offerta di francobolli di questo periodo: offro i fogli per gli album a 22 anel

Messaggio da Maurizio Rocca » 5 agosto 2019, 19:30

Io non ringrazierò mai abbastanza Luciano. Da qualche tempo a questa parte ho cominciato a collezionare i falsi dell'epoca del Regno di Napoli, e non avevo la benchè minima idea di come organizzare un ipotetico album, poi mi sono deciso a rompergli le uova per vedere se poteva darmi una mano e...voilà...in pochi giorni nonostante le mie non precisissime indicazioni ha sfornato dei bellissimi fogli che adesso fanno bella mostra di sè, senza avere nulla, ma proprio nulla, da invidiare ad altri fogli di marche molto blasonate. Credo che a realizzare 5 fogli di album, per Luciano possa essere stata un po' una seccatura (e ne havrebbe avuto tutte le ragioni....), ma a me ha fatto un favore immenso, con una disponibilità e una gentilezza senza pari. Ecco, non so se sono autorizzato, ma se qualcuno tra Voi non sa che pesci pigliare per la realizzazione di splendidi fogli, perchè magari ha intrapreso la collezione di un qualcosa che sul mercato non se la fuma nessuno, beh credo di poter dire che c'è la possibilità che tale problema venga risolto in fretta, e molto bene, rivolgendovi a lui: da parte mia, ho già fatto partire un nuovo ordine... :-)) :-))

Ciao: Ciao:
Maurizio Rocca

Colleziono principalmente francobolli degli Antichi Stati Italiani...
...e da qualche tempo i colori della IV emissione di Sardegna.
Osservo con interesse Regno e Repubblica.

maupoz

Messaggio da maupoz » 12 agosto 2019, 17:09

ho chiesto a Luciano di stampare dei fogli per la raccolta dei francobolli delle 13 fiere di Tripoli
gli ho inviato dei PDF dei fogli che ho predisposto e sui quali ho messo le immagini a colori dei francobolli, per mia comodità più che per necessità

ho chiesto a Luciano di verificare, dopo la stampa, la misura effettiva dei riquadri sui quali poi avrei messo le taschine Kanguro

ecco una delle risposte di Luciano (nei prossimi i riquadri li terrò un pò più piccoli dell'effettiva misura della taschina)

Luciano quote.jpg

la bandiera ancora sulla sinistra del foglio, nella versione finale , su suggerimento di Luciano l'ho messa al centro
2 LIBIA 2 fiera Tripoli A4_01.jpg

oggi non riesco a fare foto decenti e mi dispiace non poter rendere la bellezza dei fogli ma ...per dare un'idea

la copertina
fdT copertina.jpg

il foglio della prima fiera
20190812_111312.jpg

e quello della nona
20190812_111354.jpg

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maurizio

"Sicché dunque, disse Pinocchio sempre più sbalordito, se io sotterrassi in quel campo i miei cinque zecchini, la mattina dopo quanti zecchini ci troverei?"
"È un conto facilissimo, rispose la Volpe, un conto che puoi farlo sulla punta delle dita. Poni che ogni zecchino ti faccia un grappolo di cinquecento zecchini: moltiplica il cinquecento per cinque e la mattina dopo ti trovi in tasca duemila cinquecento zecchini lampanti e sonanti."
"Oh che bella cosa!" gridò Pinocchio, ballando dall'allegrezza.

Luciano61

Messaggio da Luciano61 » 12 agosto 2019, 17:19

:-) :-) :evvai: :evvai: :abb: :abb: :abb:

Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono: tutti!
Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
Immagine

Scambi in Colnect: cliccare foglietto di Star Trek

La mia mail (levate l'asterisco *): 20811*maderno@gmail.com
Skype: codice 823bbfeda3952a2c Luciano Filatelista, in caso di mancata risposta (in assenza di WiFi) inviare un messaggio di testo

Caelinus

Messaggio da Caelinus » 12 agosto 2019, 18:09

Veramente belli.
Complimenti!!
:clap: :clap: :clap:
Pasquale(Lino) Gagliardi

Indirizzo mail per contatti:
giu.smitho@gmail.com

"Non importa quanto lontano sei andato su una strada sbagliata: torna indietro..."
(Proverbio turco)

agrome

Messaggio da agrome » 13 agosto 2019, 13:46

Ottimo lavoro
Bravissimo
!!!
Andrea Grimaldi

Iscritto già dal Primo Forum (ormai scomparso dal Web...!)
Immagine SOSTENITORE 2011-2012-2013-2014-2015-2016-2017-2018-2019
--------
Colleziono:
Prefilateliche Stato Pontificio con partenza da Roma
Antichi Stati dell'India
Storia Postale della Guerra d'Etiopia 1935-36
Cartoline antiche con tema "Carte da Gioco"
Le mie inserzioni eBay: http://stores.ebay.it/AGROME-Stamps-and-Collectibles

Luciano61

Messaggio da Luciano61 » 29 settembre 2019, 18:11

Sono in arrivo...

...un po di bancali di carta per stampare i fogli a 22 fori:
carta.jpeg
Chi vuole i fogli può cominciare ad inserirsi nelle code di prenotazione.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono: tutti!
Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
Immagine

Scambi in Colnect: cliccare foglietto di Star Trek

La mia mail (levate l'asterisco *): 20811*maderno@gmail.com
Skype: codice 823bbfeda3952a2c Luciano Filatelista, in caso di mancata risposta (in assenza di WiFi) inviare un messaggio di testo

Rispondi

Torna a “Materiale Filatelico”