Con un pensiero a Fagios
, mostro questo erinnofilo della Benemerita, purtroppo i due laterali sono stati asportati, al verso cartolina postale non viaggiata.Un salutone.
Carlo.
, mostro questo erinnofilo della Benemerita, purtroppo i due laterali sono stati asportati, al verso cartolina postale non viaggiata.
,

vikingo68 ha scritto:Ciao Marco.![]()
Volevo mostrarti alcune cartoline trovate in rete che possono interessare la tematica a Te cara.![]()
. Ne possiedo anch'io qualcuna, ma ho appena iniziato!! 
vikingo68 ha scritto:Poi non parlate male dei "Cugini"![]()
![]()

Marco e Carlo ho trovato questa
Giovanni Salvaderi ha scritto:Ciao: Marco e Carlo ho trovato questa

....di Gino BOCCASILE...se al verso fosse affrancata con un bollo della IV di Sardegna ,sarebbe il massimo per far felice tre collezionisti.

vikingo68 ha scritto:Ciao Marco.![]()
Non conosco i regolamenti delle esposizioni, ma secondo mè è un limite se neanche in una collezione tematica si può integrare il percorso illustrativo, con rigore e dove ci starebbe bene, con oggetti che comunque con la Posta hanno a che fare.![]()
[...]
Materiale inappropriato
Il seguente materiale non è appropriato:
[...]
cartoline illustrate, a meno che siano state emesse come interi postali da un autorità postale;
[...]

, grazie per aver dato delucidazioni sul quest'aspetto del regolamento, viva l'open class allora, se ho capito bene si possono inserire quelle emesse in Franchigia.