una domandina semplice semplice (forse).
qual'è, a vostro parere, il catalogo di interi postali più completo attualmente in commercio?
grazie mille ed a presto.
se non sbaglio il catalogo è solo per la repubblica e non per il regnoatg ha scritto: 10 novembre 2017, 17:37
In occasione del prossimo
VERONAFIL 24 - 25 - 26 Novembre 2017
sarà posta in vendita la XXXI Edizione del
FILAGRANO INTERI POSTALI 2018/2019
Prezzo di copertina € 20,00
No, riguarda anche il Regno.atg ha scritto: 20 novembre 2017, 10:03
se non sbaglio il catalogo è solo per la repubblica e non per il regno
mi confermate?
Gentile Collezionista,
è con vero piacere che La informiamo che Venerdì 22 novembre 2019, presso la manifestazione Veronafil quartiere fiere di Verona, uscirà la XXXII edizione del catalogo Filagrano Interi Postali, storico strumento di consultazione e valutazione a disposizione dell’Interofilo, da noi curata per la prima volta.
Rispetto alle edizioni precedenti, il catalogo presenta alcune novità tra cui: la quotazione delle cartoline con domanda e risposta unite, la catalogazione delle cartoline con stampe private e degli interi pubblicitari di Umberto I ed altre di sicuro interesse.
Ove si è ritenuto necessario, è stata aggiornata la quotazione.
Il catalogo può essere acquistato presso il nostro stand E91, presso i rivenditori autorizzati o i maggiori commercianti, oppure tramite il nostro sito www.filsam.com
Il prezzo è stato mantenuto in € 20,00.
Nella speranza di aver fatto cosa gradita distintamente salutiamo.
Filatelia Sammarinese.
come ti ho detto atg l'ho comprato lunedì e mentre aggiornano le emissioni di interi di italia, san marino e vaticano (purtroppo con un errore che gli ho prontamente segnalato e che verificheranno = hanno inserito una busta del vaticano sui rapporti diplomatici con la polonia che però è una annullata col francobollo da foglio), non aggiornano come già faceva la sintoni i buoni risposta internazionali.
non mi è mai capitato di vederli ma sarei contento di esser smentito.sapete se esistono cataloghi o siti internet che trattano degli interi postali tutto il mondo, o dell' europa???
Scusate non avevo visto la domanda...atg ha scritto: 8 giugno 2020, 14:23 sapete se esistono cataloghi o siti internet che trattano degli interi postali tutto il mondo, o dell' europa???