I seminari della Federazione fra le Società Filateliche Italiane

Area dedicata alle associazioni che promuovono conferenze, seminari ed incontri On line a carattere filatelico e storico-postale
Rispondi
Avatar utente
debene
Messaggi: 4594
Iscritto il: 13 novembre 2011, 16:19
Località: Bari - Italy
Contatta:

I seminari della Federazione fra le Società Filateliche Italiane

Messaggio da debene »

La Federazione propone una nuova serie di seminari gratuiti che si svolgeranno secondo il seguente calendario:

5 giugno ore 15 – Filatelia aperta (Marco Occhipinti e Giancarlo Morolli) – partecipazione obbligatoria per i giurati interessati a entrare nell’albo futuro di Filatelia aperta.

6 giugno ore 16 – Filatelia tematica (Paolo Guglielminetti e Giancarlo Morolli) – partecipazione consigliata dei giurati di filatelia tematica

20 giugno ore 16 – Filatelia d’oggi (Bruno Crevato-Selvaggi, Claudio Manzati, Aniello Veneri) – partecipazione obbligatoria per i giurati.


Obbligatoria per i giurati nella relativa specialità e fortemente consigliata per i collezionisti che vogliano cimentarvisi.

Chi vuole partecipare può scrivere scrivere al al Delegato Federale per le manifestazioni e giurie Luca Lavagnino al seguente indirizzo email lavagnino.luca@gmail.com e riceverà il link per l’incontro su piattaforma Zoom.

Come vedete gli argomenti verteranno anche su specialità nuove o comunque giovani, senza esperienza consolidata. È il caso di filatelia aperta e filatelia d’oggi.

Tutti i seminari saranno registrati e messi a disposizione di tutti nel canale YouTube federale.

Ciao:
sergio
Sergio De Benedictis
STAFF
Socio C.I.F.T. - A.I.C.A.M - A.N.C.A.I. - U.S.F.I. - I.S.S.P.

Quando la Filatelia è culturaLink al mio sito : Esculapio Filatelico

Visita la mia rubrica sul Postalista :Il bastone di Asclepio

Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".

I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
Rispondi

Torna a “Conferenze, seminari, incontri filatelici e storico-postali Online”

SOSTIENI IL FORUM