Un anno è passato, aumenti significativi in vista: ma un occhio di riguardo al Forum!

Rispondi
Avatar utente
Luciano61
Messaggi: 2273
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 17:43

Un anno è passato, aumenti significativi in vista: ma un occhio di riguardo al Forum!

Messaggio da Luciano61 »

Ciao a tutti Ciao:

E' trascorso circa un anno dalla pubblicazione del sito Philatelio.
Per contenere i prezzi dei prodotti ho cercato di fare del mio meglio.
Nonostante la crisi dell'economia in generale, e l'elevato pregio delle materie prime che ho voluto scegliere il cui costo è elevato già in partenza (ricordo che le grammature e tipologie delle carte sono al top sul mercato, ma soprattutto per i supporti del Sistema Top Quality per grammatura e dimensione) i prezzi sono stati contenuti tanto da essere non solo concorrenziali, ma soprattutto molto vantaggiosi.

Inoltre, anche se per la produzione dei miei fogli già mi conoscevano in tantissimi collezionisti nel Forum (e non solo) resta il fatto che con il marchio Philatelio cronologicamente sono una "new entry" nel mercato.
Ho praticato i migliori prezzi che mi sono stati possibili, proprio per agevolarne l'ingresso sul mercato.

Ma ora un anno è passato.
Ringrazio tutti i collezionisti (sia lettori del Forum che tutti gli altri) che hanno dimostrato vivace interesse alle mie produzioni, ma anche i costanti aumenti delle materie prime mi impongono di rivedere tutti i listini prezzi.

Mio malgrado dovrò riallineare i costi dei prodotti Philatelio alle medie del mercato.
Per cui dovrò praticare degli aumenti che varieranno in misura della tipologia dei prodotti, con una forcella a partire dal 30% per arrivare a circa il 50%.
Purtroppo per alcuni prodotti, temo che dovrò aumentare anche in misura maggiore.

Ma ci sono dei risvolti positivi, soprattutto per i lettori del Forum, esclusivamente ai quali riservo quanto segue:
  • per tutti gli utenti del Forum che mi chiederanno anche solo un preventivo in questi giorni, bloccherò i prezzi a quelle che saranno le quotazioni dei preventivi, ma solo per gli ordini che si perfezioneranno entro e non oltre la fine di Aprile 2022
  • inoltre, sempre per tutti gli utenti del Forum, confermo la disponibilità dei Pagamenti agevolati senza interessi in periodicità variabile, commisurata all'entità della spesa (maggiore la spesa, maggiore il numero delle rate) la cui concessione è disciplinata come esposto nella sezione
Nei prossimi giorni inizierò gradatamente a modificare i prezzi.
Visionate la Gamma dei fogli, e quindi la Lista dei prezzi per nazione ed in generale le varie sezioni dello sito Philatelio che ha molte informazioni sui fogli, i sistemi di produzione ecc., ad esempio: Standard qualitativi - Garanzia a vita - Starter Kit (per testare la qualità) - Album a 22 anelli - Fogli di Frontespizio - Adesivi per Album e Classificatori e se ritenete necessarie ulteriori informazioni chiedete tranquillamente.

Infine, per coloro che vorranno essere informati periodicamente su eventuali offerte, aggiunte o quanto altro di nuovo, segnalo di chiedere l'iscrizione alle Newsletter in questa sezione: Contatti.

Philately: knowledge and fun!

Ciao: Ciao:
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono: tutti!
Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
Immagine

La mia mail (levate l'asterisco *): 20811maderno@gmail.*com
Skype: codice 823bbfeda3952a2c Luciano Filatelista.
Rispondi

Torna a “PHILATELIO”

SOSTIENI IL FORUM