Forse è una idea bizzarra, ma forse pur sempre una idea

In questo spazio si presentano e si discute sulle collaborazioni e convenzioni attivate a beneficio degli utenti del forum
Rispondi
Dedde

Forse è una idea bizzarra, ma forse pur sempre una idea

Messaggio da Dedde »

Sin da quando ho iniziato a simpatizzare l'idea di avvicinarmi nuovamente alla filatelia ero comunque a conoscenza del fatto che questo mondo di arte, arte grafica, cromie dalle sfumature uniche, vera storia diretta, "gossip" particolari o che intrattengono...Insomma Fotografie Itineranti di un passato neanche troppo lontano ma che magari ci farebbe anche riflettere su quello che siamo oggi.. sta vivendo un periodo difficile ed è un vero peccato proprio per ciò appena detto.
In passato ed adesso sento di un po di eventi e fiere, come ad esempio Veronafil vere e proprie inequivocabili Agorà, magari una ogni giorno per tutta l'italia... Una Mille miglia!
Certo introdurre uno "straniero" in un tessuto del genere così tecnico e profondo sarebbe impossibile, si coglierebbe solo chi è già predisposto.
Allora penso alle bellissime tematiche che la filatelia si porta accanto... e si vengono a creare molteplici tematiche che tutte assieme potrebbero fare una " Mille Miglia" con molteplici ponti, punti di contatto, veri e propri inviti ad incuriosirsi ed addentrarsi in maniera soft, cosi per gioco per poi magari rimanere.
Non ricordandomi di eventi di questo genere, che prendono quindi la filatelia con un "gioco di sponda" analizzando una tematica o più tematiche annesse, mi chiedo se ci sia mai stato un precedente.Pensate possa essere una idea bizzarra? Fattibile? In caso ripetibile?

Un caro saluto a tutti!

Dedde
Rispondi

Torna a “Collaborazioni e convenzioni varie”

SOSTIENI IL FORUM