Banca Nazionale di Credito

Forum di discussione sui perfin e loro uso
Rispondi
Tomm
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 gennaio 2023, 20:04

Banca Nazionale di Credito

Messaggio da Tomm »

Cari colleghi collezionisti!

Innanzitutto, mi scuso per la traduzione di Google, ma la mia conoscenza dell'italiano si limita a ordinare la pizza e imprecare. ;-)

Vengo dall'Austria e colleziono Perfin in tutto il mondo da cinque anni. Certo che ho il catalogo Vaccari per l'identificazione, ma ora non posso andare oltre con una Perfin.

Non è completo, ma qui vedo una "B" e una "M". Forse qualcuno qui nel forum può aiutarmi.

Grazie in anticipo e cordiali saluti da Salisburgo
Tom

------

Liebe Sammlerkollegen!

Zuerst entschuldige ich mich für die Google-Übersetzung, aber meine Italienischkenntnisse beschränken sich auf Pizza bestellen und fluchen. ;-)

Ich bin aus Österreich und sammle seit fünf Jahren Perfins weltweit.
Selbstverständlich habe ich den Vaccari Katalog zur Identifizierung, aber nun komme ich bei einem Perfin einfach nicht weiter. Es ist leider nicht vollständig, aber ich sehe hier ein "B" und ein "M".

Vielleicht kann mir ja hier im Forum jemand weiterhelfen.

Vielen Dank im Voraus und beste Grüße aus Salzburg
front.jpg
back.jpg
P Italien 2.jpg
Tom
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
cirneco giuseppe
Messaggi: 5574
Iscritto il: 13 luglio 2007, 17:35
Località: Orbassano (TO)
Contatta:

Re: Perfin Sconosciuto / Unknown Perfin

Messaggio da cirneco giuseppe »

Ciao Tomm,
il tuo perfin è:

BNC

Banca Nazionale di Credito.

BNC.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
..... pino .....Immagine
su ebay http://shop.ebay.it/merchant/gcirnec?_rdc=1

________________________________________________
NEMICO, DICHIARATO E CONVINTO, DEL GRONCHI LILLA

E' saggio sognare ma da stolti illudersi.

cerco e colleziono saggi e prove dagli ASI ad oggi solo Italia
http://www.antichistati.it

Immagine
Tomm
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 gennaio 2023, 20:04

Re: Perfin Sconosciuto / Unknown Perfin

Messaggio da Tomm »

Grazie molto!!!
Sono uno stupido... non ho controllato il catalogo 2009, ho guardato un'edizione precedente. :OOO:

Vielen Dank!!!
Ich bin ja ein Dummkopf ... ich habe nicht im Katalog von 2009 nachgesehen, sondern in einer älteren Ausgabe. :OOO:

--------------

A proposito, se qualcuno volesse scambiare Perfin con me, è sempre il benvenuto. Ho molti duplicati da tutto il mondo.

Falls übrigens jemand mit mir Perfins tauschen möchte, jederzeit gerne. Ich habe sehr viele Dubletten aus aller Welt.

Rev LB Dec 2023
Rispondi

Torna a “I perfin”

SOSTIENI IL FORUM