Mi sembra che @spiaggiabianca è uno di quelli chi non vogliano pagare un ingresso o una cosa simile, ma in asta o negozio spendono centinaia o migliaia senza indugio.
Io conosco (purtroppo) alcuni Tedeschi chi agiscono cosí.
Dieter
Prossima Veronafil 2023 ...
Moderatore: Rosalba
- sfj
- Contatta:
Re: Prossima Veronafil 2023 ...
Hotel Prizes during Veronafil are crazy this time. Never seen such high prices ... I will only be two nights in Verona instead of three or four in previous years ... I like to spen my money on postal history, not on sleeping ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
--
Sorry for writing english. My Italian is not good enough to write Italian. So if somebody translate it - if nessessary - its fine with me. (No need to answer in english. Reading Italian is a lot easier than writing it.
I had 7 years Latin at school (and the links to google translate) ...
Visit http://www.bollatrice.de The german site on Italian Machine Cancels
Sorry for writing english. My Italian is not good enough to write Italian. So if somebody translate it - if nessessary - its fine with me. (No need to answer in english. Reading Italian is a lot easier than writing it.
I had 7 years Latin at school (and the links to google translate) ...
Visit http://www.bollatrice.de The german site on Italian Machine Cancels
- arditiroma
Ma perché lo Stato, dovrebbe sovvenzionare manifestazioni fieristiche a scopo commerciale, come è questa??spiaggiabianca ha scritto: ↑24 dicembre 2022, 20:14 far pagare i visitatori è una cosa assurda, andrebbe bene per chi va con l'intenzione di acquistare, ma non per chi entra per curiosità. Cci sarebbe ancora più mortorio.SalvatorePiuttosto, mi chiedo perché lo Stato non sovvenzioni queste fiere che comunque fanno parte della cultura generale
Sarebbe buona abitudine, che anche la filatelia, come altri settori merceologici hanno da tempo fatto, entrasse nel III Millennio e si comportasse come i tempi impongono.. Evento commerciale? Trovi sponsor ecc e organizzi l' evento.. Cosi come già succede in altri paesi europei...
ciao Stefano

credo che buona parte della "colpa" sia........ di Al Bano e di Peter Gabriel ....che hanno il concerto all'Arena uno il 18 e l'altro il 20 maggio

Maurizio
"Sicché dunque, disse Pinocchio sempre più sbalordito, se io sotterrassi in quel campo i miei cinque zecchini, la mattina dopo quanti zecchini ci troverei?"
"È un conto facilissimo, rispose la Volpe, un conto che puoi farlo sulla punta delle dita. Poni che ogni zecchino ti faccia un grappolo di cinquecento zecchini: moltiplica il cinquecento per cinque e la mattina dopo ti trovi in tasca duemila cinquecento zecchini lampanti e sonanti."
"Oh che bella cosa!" gridò Pinocchio, ballando dall'allegrezza.
"Sicché dunque, disse Pinocchio sempre più sbalordito, se io sotterrassi in quel campo i miei cinque zecchini, la mattina dopo quanti zecchini ci troverei?"
"È un conto facilissimo, rispose la Volpe, un conto che puoi farlo sulla punta delle dita. Poni che ogni zecchino ti faccia un grappolo di cinquecento zecchini: moltiplica il cinquecento per cinque e la mattina dopo ti trovi in tasca duemila cinquecento zecchini lampanti e sonanti."
"Oh che bella cosa!" gridò Pinocchio, ballando dall'allegrezza.
Purtroppo il circolo filatelico scaligero di cui non faccio parte pur abitando a Verona
(restai iscrtto solo per poco tempo
quando ancora vi era il mitico segretario Lupi...)
non è ben gestito.
Personaggi piu' o meno capaci si accapigliano per dirigerlo e spartirsi i benefici degli introiti della fiera
Vi è poca programmazione e poca comunicazione
Personalmente ritengo che non sara' mai a pagamento
che l'organizzazione sara' sempre peggio piuttosto che meglio
che fino ad un mese prima dell'apertura di sicuro non si sapra' mai niente!
(restai iscrtto solo per poco tempo
quando ancora vi era il mitico segretario Lupi...)
non è ben gestito.
Personaggi piu' o meno capaci si accapigliano per dirigerlo e spartirsi i benefici degli introiti della fiera
Vi è poca programmazione e poca comunicazione
Personalmente ritengo che non sara' mai a pagamento
che l'organizzazione sara' sempre peggio piuttosto che meglio
che fino ad un mese prima dell'apertura di sicuro non si sapra' mai niente!
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!
ciao
Fildoc
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!
ciao

Fildoc
-
la filatelia con tutta la sua storia postale è cultura, e come tale dovrebbe essere attenzionata dal Mìnistero della cultura con sovvenzioni ed aiuti per chi organizza eventi

Salvatore