Libretti Berlino

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale della Germania e degli antichi Stati tedeschi
Rispondi
bob-rock

Libretti Berlino

Messaggio da bob-rock »

Il catalogo Germania Berlino non fa alcun cenno ai libretti, potreste indicarmi, cortesemente, quanti ne furono prodotti o indicarmi un link a cui fare riferimento o allegare delle scansioni. Grazie.
somalafis

Re: Libretti Berlino

Messaggio da somalafis »

bob-rock ha scritto: 17 marzo 2023, 4:34 Il catalogo Germania Berlino non fa alcun cenno ai libretti, potreste indicarmi, cortesemente, quanti ne furono prodotti o indicarmi un link a cui fare riferimento o allegare delle scansioni. Grazie.
Credo che ti tocchi acquistare l'apposito Michel dedicato ai ''markenheftchen'' (e' questo, credo, il nome in tedesco dei libretti). Tieni presente pero' che anche ditte private potevano confezionare libretti. Quanto alle immagini, se vai su Delcampe ce ne sono a bizzeffe...
michel.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
Luciano61

Messaggio da Luciano61 »

Se cerchi una risorsa gratuita, online c'è.
Qui potrai vedere 307 libretti, senza che tu faccia la login, ma se ti iscrivi (gratis) con la login ne vedrai 318.

Con varianti e quant'altro.

Può andare bene?
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono: tutti!
Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
Immagine

La mia mail (levate l'asterisco *): 20811maderno@gmail.*com
bob-rock

Messaggio da bob-rock »

Grazie per il vostro supporto.
Rispondi

Torna a “Germania”

SOSTIENI IL FORUM