Club Filatelico "il Castello" - Sondaggio online: cosa deve fare il Club per gli associati?

Rispondi
Avatar utente
Luciano61
Messaggi: 2259
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 17:43

Club Filatelico "il Castello" - Sondaggio online: cosa deve fare il Club per gli associati?

Messaggio da Luciano61 »

Invito chiunque a partecipare al sondaggio: Cosa desideri dal tuo Club Filatelico?

Grazie
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono: tutti!
Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
Immagine

La mia mail (levate l'asterisco *): 20811maderno@gmail.*com
Skype: codice 823bbfeda3952a2c Luciano Filatelista.
Avatar utente
Antonello Cerruti
Messaggi: 6554
Iscritto il: 16 luglio 2007, 12:45

Re: Club Filatelico "il Castello" - Sondaggio online: cosa deve fare il Club per gli associati?

Messaggio da Antonello Cerruti »

Tra le risposte, manca quella che indica il requisito fondamentale di un club filatelico :
la capacità di riunire insieme un gruppo compatto.

Tutto il resto sono solo parole e buoni proposti; verranno dopo...

Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Avatar utente
Luciano61
Messaggi: 2259
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 17:43

Re: Club Filatelico "il Castello" - Sondaggio online: cosa deve fare il Club per gli associati?

Messaggio da Luciano61 »

Antonello Cerruti ha scritto: 12 luglio 2023, 17:32 ...un gruppo...
Fai che dire un "gruppetto" :uah: anche perché non abbiamo obiettivi da capogiro.

Tra l'altro saranno bene accetti anche periti anziani :fii: :fii: :uah: :uah:

Ovviamente se ho pubblicato, è perché al sondaggio può partecipare chiunque.

I dati che trarrò, serviranno come orientamento degli intenti del Club.
Poi si discuterà in sede su ciò che si potrà e si vorrà fare, anche in relazione a precisi piani finanziari, necessari per dotare di adeguate provviste la disponibilità economica del Club.

Di fatto, maggiori votazioni al sondaggio otterremo, più chiara sarà l'idea di come e cosa fare.

Del resto, le esigenze di un collezionista in area del Club, e che magari vorrà fruire dei benefit del Club, sono le stesse di un collezionista che abita a mille chilometri, e che pertanto non potrà partecipare mai.
Le esigenze di chi colleziona San Marino, sono sostanzialmente analoghe a quelle di chi colleziona Svezia o Thailandia.

Per cui più votate, meglio sarà: anche perché dai risultati in chiaro online (ecco perché ho preferito un sondaggio su terze piattaforme, proprio perché consultabile a 360 gradi) anche qualsiasi altro Club ubicato ovunque potrà trarre delle linee operative da applicarsi.

Grazie a tutti!

Ciao: Ciao:
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono: tutti!
Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
Immagine

La mia mail (levate l'asterisco *): 20811maderno@gmail.*com
Skype: codice 823bbfeda3952a2c Luciano Filatelista.
Rispondi

Torna a “CLUB FILATELICO CULTURALE "IL CASTELLO"”

SOSTIENI IL FORUM