Informazioni su Asta Online "Thomas Schantl".

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale del Regno Lombardo-Veneto.

Moderatore: fildoc

Rispondi
Starfighter
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 giugno 2023, 0:29

Informazioni su Asta Online "Thomas Schantl".

Messaggio da Starfighter »

Buonasera a tutti,

a Dicembre ho acquistato alcuni francobolli sciolti del LV con l'asta Online "Schantl", tramite il portale Philasearch.
Effettuato il bonifico bancario a saldo, a distanza di quasi un mese nulla mi è arrivato. Ho scritto alla casa d'aste più volte via mail per chiedere informazioni sulla spedizione, senza ricevere alcuna risposta.
Volevo chiedervi se anche qualcuno di voi ha partecipato alla suddetta vendita online e se ha ricevuto i lotti acquistati.
Se avete dei consigli o suggerimenti su come procedere in un caso come questo sono ben accetti.

Grazie e buona serata.

Pier Paolo
Avatar utente
Simon
Messaggi: 202
Iscritto il: 8 dicembre 2016, 18:17
Località: Ariano nel Polesine

Re: Informazioni su Asta Online "Thomas Schantl".

Messaggio da Simon »

Buonasera,
ho partecipato anch'io all'asta e in breve
tempo mi e' arrivato tutto.
Considera che ci sono state le festivita'
Sicuramente suggerisco una cosa che
sai ma nei bonifici indico sempre sia il n.
di fattura che quello dell'offerente .
Starfighter
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 giugno 2023, 0:29

Re: Informazioni su Asta Online "Thomas Schantl".

Messaggio da Starfighter »

Buonasera Simon e grazie per la cortese risposta.

La vicenda ha avuto un lieto fine; il plico era tornato in Germania a causa di un disguido delle nostre poste.
Mi è stato rispedito con DHL, senza aggravio di spese, e mi è stato appena consegnato.

Grazie, un saluto.

Pier Paolo
Avatar utente
Morgan68
Messaggi: 791
Iscritto il: 6 ottobre 2012, 23:41

Re: Informazioni su Asta Online "Thomas Schantl".

Messaggio da Morgan68 »

Pier Paolo

anche io ho avuto lo stesso identico problema.
Mi hanno scritto la scorsa settimana dicendomi che anche nel mio caso DHL aveva rispedito indietro.
Il motivo (a mio modestissimo parere) e' dovuto alla mole di lavoro dei corrieri durante il periodo delle festivita'.
Alcuni corrieri dichiarano il passaggio senza in effetti passare e sostenendo che la persona non fosse a casa (senza peraltro lasciare alcuna comunicazione).

Credo che anche nel mio caso lo stiano rispedendo senza ulteriore aggravio di spese.

Incrociamo le dita...
Ciao: Ciao:
Enrico
Rispondi

Torna a “Regno Lombardo-Veneto”

SOSTIENI IL FORUM