Vari francobolli
-
Vari francobolli
Vi posto un po’ di francobolli italiani usati fatemi sapere se sono veri rari o chi più ne Sto arrivando! Più mi dica grazie mille evviva la …..
-
Re: Vari francobolli
maurizio1893 ha scritto: ↑11 marzo 2024, 19:24 Vi posto un po’ di francobolli italiani usati fatemi sapere se sono veri rari o chi più ne Sto arrivando! Più mi dica grazie mille evviva la …..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Italiani? Forse hai sbagliato le immagini
Giampiero
Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
-
Orco mondo scusate poco e rimedio
-
Ecco i famosi francobolli ditemi se sono veri o rari o chi più ne sa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Perdonatemi foto molto brutte provvedo a ripostarle
molto probabilmente sono veri. rari è un parolone... diciamo che sono poco comuni... sopratutto quelli usati di colonie su supporto o FIUME. valore commerciale (tutti insieme anche ultima foto) potrebbero arrivare a un centinaio di euro.