Frugando fra il mio materiale ho trovato i seguenti bollettini pacchi. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a classificarli e, visto che vorrei cederli, a dargli un possibile valore di vendita?
Eccoli:
Grazie in anticipo
Marco
Cerco aiuto per classificazione 3 Bollettini pacchi
Cerco aiuto per classificazione 3 Bollettini pacchi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Cerco aiuto per classificazione 3 Bollettini pacchi
Il problema, caro Marco, e' che - come vedi - non hanno natura di intero postale, ma recano normali francobolli e segnatasse... Quindi manca una possibile base di partenza.Mark54 ha scritto: 25 giugno 2024, 15:41 Frugando fra il mio materiale ho trovato i seguenti bollettini pacchi. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a classificarli e, visto che vorrei cederli, a dargli un possibile valore di vendita?
....
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Grazie Riccardo
ma anche se non hanno natura di IP come si possono classificare?
Marco
Marco
Come semplici moduli (come peraltro sono spesso i bollettini pacchi). Ti occorrebbe un esperto di storia postale jugoslava. Ma non credo che potresti ricavarne granche': gli annulli mi sembrano relativamente comuni (le citta' mi sembrano importanti) e i francobolli abbastanza comuni (ma non ho controllato puntigliosamente)...Mark54 ha scritto: 25 giugno 2024, 16:40 Grazie Riccardo
Marco
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE