Posta aerea g.n.r.
Posta aerea g.n.r.
Buongiorno a tutti.
Vorrei conferma sull'autenticità della sere postata. Il dubbio é sul 2 lire che non sembra firmato, a differenza di quanto riportato nel certificato.
Grazie tante per i consueti feedback.
Andrea
Vorrei conferma sull'autenticità della sere postata. Il dubbio é sul 2 lire che non sembra firmato, a differenza di quanto riportato nel certificato.
Grazie tante per i consueti feedback.
Andrea
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Posta aerea g.n.r.
Io lascerei perdere...
Stefano
-------------
S T A F F
Colleziono nuovi ** del Regno d'Italia, Trieste A e B con varietà, Occupazione Jugoslava di Trieste, Istria e Litorale Sloveno e IV di Sardegna
SOSTENITORE
Tutto falso, anche il certificato?
Il certificato è di Dante Bolaffi, commerciante che nulla ha a che fare con l'omonima ditta, fondata da Alberto Bolaffi a fine 1800 e poi portata a dei livelli altissimi con Giulio Bolaffi.
Stefano
-------------
S T A F F
Colleziono nuovi ** del Regno d'Italia, Trieste A e B con varietà, Occupazione Jugoslava di Trieste, Istria e Litorale Sloveno e IV di Sardegna
SOSTENITORE
...mamma mia quanto sono ignorante... ...Ergo..tutto falso...
Vorrebbero essere dei Verona ma la grossolanita' della stampa e la mancanza di foulage al verso sono rivelatori della non genuinita'
Giampiero
Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
In verità Dante Bolaffi era figlio di Alberto e fratello di Giulio, anche se un po' stravagante.....
Saluti a tutti Pietro Pasta
Consulente Studio Peritale Romano per il settore Buste Primo Giorno
-----------------------------------------------------------------------------------------
Colleziono, cerco e scambio FDC Repubblica periodo ruota e buste Regno con serie complete
https://wordpress.com/view/fdcvenetiaip ... dpress.com
Consulente Studio Peritale Romano per il settore Buste Primo Giorno
-----------------------------------------------------------------------------------------
Colleziono, cerco e scambio FDC Repubblica periodo ruota e buste Regno con serie complete
https://wordpress.com/view/fdcvenetiaip ... dpress.com
Grazie a tutti. Restituirò al mittente la serie....
Sì Pietro, ma a livello di qualità e garanzie offerte, con la più celebre ditta non aveva nulla a che fare.
E quel tuo stravagante lo conferma.
Stefano
-------------
S T A F F
SOSTENITORE