Ciao,
colleziono le collettorie sarde da tantissimo tempo ma da alcuni anni non riesco a fare avanzare la mia collezione perché non riesco a trovare i pezzi mancanti. Naturalmente si tratta, nella maggioranza dei casi, delle collettorie con i punteggi più alti.
Non è che qualcuno di voi abbia dei pezzi da propormi?
Grazie
Marco
Cerco Collettorie dell'Isola Sardegna
Re: Cerco Collettorie dell'Isola Sardegna
Dimenticavo di dirvi che sarei interessato anche agli annulli Tondo-riquadrati della mia Isola
Marco
Marco
Ciao Marco,
non so se tu abbia già il contatto di Vincenzo Carrus.
Gli avevo parlato tempo fa e mi pare che abbia una collezione molto avanzata di annulli sardi, magari ti può essere utile.
Roberto
non so se tu abbia già il contatto di Vincenzo Carrus.
Gli avevo parlato tempo fa e mi pare che abbia una collezione molto avanzata di annulli sardi, magari ti può essere utile.
Roberto
S T A F F
Ciao Roberto
grazie per la precisazione. Con Vincenzo siamo amici e ci sentiamo spesso. Anche lui ha gli stessi miei problemi . Collezione molto avanzata ma ferma per mancanza di materiale nelle aste, su Delcampe e su E-bay.
Ecco il perché di questo mio tentativo nel Forum.
Marco
grazie per la precisazione. Con Vincenzo siamo amici e ci sentiamo spesso. Anche lui ha gli stessi miei problemi . Collezione molto avanzata ma ferma per mancanza di materiale nelle aste, su Delcampe e su E-bay.
Ecco il perché di questo mio tentativo nel Forum.
Marco
Ciao Marco,
un po' lo immaginavo, considerando la specificità dell'oggetto delle vostre collezioni e la vostra relativa vicinanza geografica.
Temo che materiale del genere, se esistesse, vi sarebbe già noto. Magari alcuni documenti, provenienti dai piccoli centri già in numero molto esiguo, sono andati del tutto persi nei cento e più anni trascorsi.
Collezione molto affascinante, comunque, se vogliamo anche proprio per la difficoltà oggettiva di reperire certi oggetti.
Roberto
un po' lo immaginavo, considerando la specificità dell'oggetto delle vostre collezioni e la vostra relativa vicinanza geografica.
Temo che materiale del genere, se esistesse, vi sarebbe già noto. Magari alcuni documenti, provenienti dai piccoli centri già in numero molto esiguo, sono andati del tutto persi nei cento e più anni trascorsi.
Collezione molto affascinante, comunque, se vogliamo anche proprio per la difficoltà oggettiva di reperire certi oggetti.
Roberto
S T A F F
Ciao Marco, non so se sei la stessa persona a cui avevo sottoposto la mia collezione di collettorie di Sardegna. Le avevo fatte vedere a veronafil prima del Covid. Contattami con un MP.
Mario
Mario
10 centesimi (N° 2 e 19 del catalogo Sassone) della I emissione del L V
45 centesimi I tipo (N° 10 e 17 del catalogo Sassone) della I emissione del L V.
Difetti di cliche' della I emissione del L V.
Lettere del L V affrancate con il 10 centesimi in tariffa per il distretto postale.
Lettere "forwarded" nella I emissione del L V.
Lettere della I emissione del LV con francobollo singolo annullato più volte
45 centesimi I tipo (N° 10 e 17 del catalogo Sassone) della I emissione del L V.
Difetti di cliche' della I emissione del L V.
Lettere del L V affrancate con il 10 centesimi in tariffa per il distretto postale.
Lettere "forwarded" nella I emissione del L V.
Lettere della I emissione del LV con francobollo singolo annullato più volte
ciao,
io ne ho qualche decina,
provo ad allegarne qualcuna, annulli anche molto interessanti
marco
io ne ho qualche decina,
provo ad allegarne qualcuna, annulli anche molto interessanti
marco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Marco
S T A F F
S T A F F
Grazie Marco
ti ho scritto un messaggio privato
Marco
ti ho scritto un messaggio privato
Marco