E' una soprastampa romana.Gianlucag72 ha scritto: 10 aprile 2023, 20:25 ho qualche dubbio per quanto riguarda l'identificazione della tiratura.
Le soprastampe "Repubblica Sociale Italiana" e "fascetto"
Re: Aiuto per riconoscimento della tiratura
-
Gianlucag72
Re: Aiuto per riconoscimento della tiratura
johnnyVI
Scusami ho letto solo adesso, ti ringrazio molto per l'aiuto
Rev LB May 2024
richiesta parere su eventuale ottimistica tiratura di Genova
Buongiorno
come suggeritomi, apro questo nuovo argomento per sottoporre ad un vs. parere di massima, se possibile da queste immagini, dei francobolli allegati, soprattutto per escluderne l'ottimistica appartenenza alla tiratura di Genova.
Grazie a tutti.
come suggeritomi, apro questo nuovo argomento per sottoporre ad un vs. parere di massima, se possibile da queste immagini, dei francobolli allegati, soprattutto per escluderne l'ottimistica appartenenza alla tiratura di Genova.
Grazie a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cordiali saluti
Bruno
Bruno
Re: richiesta parere su eventuale ottimistica tiratura di Genova
Buongiorno Bruno,
Sono tutti di tiratura romana.
John.
Re: richiesta parere su eventuale ottimistica tiratura di Genova
Buongiorno John
ti ringrazio molto.

Rev LB Dec 2024
ti ringrazio molto.
Rev LB Dec 2024
Cordiali saluti
Bruno
Bruno
Re: Le soprastampe "Repubblica Sociale Italiana" e "fascetto"
Buonasera,avrei bisogno di un aiuto da parte vostra. Io mi occupo principalmente di storia postale e francamente non sò praticamente niente sulle tirature RSI. Vi propongo questa coppia di 25c RSI che a occhio parrebbero di due tirature diverse. Mi sapete dire a quali appartengono? E se ciò fosse, secondo voi si potrebbero considerare questi due francobolli gemelli? Grazie per le eventuali risposte.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.