il 15 centes provenente dalla tavola mista (la seconda tavola) presenta un difetto noto caratteristico del clichè posizionato nel foglio al posto 206
Ultimi acquisti LV
Moderatore: fildoc
Re: Ultimi acquisti LV
bei margini e ottima qualita' per i francobolli!
il 15 centes provenente dalla tavola mista (la seconda tavola) presenta un difetto noto caratteristico del clichè posizionato nel foglio al posto 206
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!
ciao
Fildoc
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!
ciao
Fildoc
[/quote]
Grazie Massimiliano!

[/quote]
Grazie Massimiliano!
- Gatto rosso
Buongiorno a tutti. Vorrei condividere con voi questo francobollo.
REGNO LOMBARDO-VENETO - 5 Centesimi arancione scuro, I emissione 1850 (Mi.1 X), annullato con timbro 2CO nero parziale "BRESCIA" (Mü.41 h).
Peculiarità:
- Carta velina 0,075 mm
Un saluto. Paolo.
REGNO LOMBARDO-VENETO - 5 Centesimi arancione scuro, I emissione 1850 (Mi.1 X), annullato con timbro 2CO nero parziale "BRESCIA" (Mü.41 h).
Peculiarità:
- Carta velina 0,075 mm
Un saluto. Paolo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo Bettini