cln ferroviario di genova
Moderatore: Stefano T
cln ferroviario di genova
Ogni tanto si trova qualche vignetta del cln ferroviario di genova del 1945-46. Sarei curioso di sapere se altri ne hanno sia nella condizione di nuovo, di usato e addirittura su busta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: cln ferroviario di genova
Ciao lupirani e a tutti.
Auguri di buon anno.
Questa vignetta è nominata sul catalogo specializzato dei francobolli del CNL ,di ERRANI RAYBAUDI.
Non ne ho mai viste di usate ho su busta ,nella mia collezione ho questi due esemplari.
Ciao a tutti.
Auguri di buon anno.
Questa vignetta è nominata sul catalogo specializzato dei francobolli del CNL ,di ERRANI RAYBAUDI.
Non ne ho mai viste di usate ho su busta ,nella mia collezione ho questi due esemplari.
Ciao a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
collezione Storia Postale Italiana 11-06-1943 fino ad uso tardivi RSI-LUOGOTENENZA-REGNO. e C.L.N.
nuovi CINA dal 1976,con foglietti e libretti.
Arperm - Il primo dei due, sembra una ristampa o è una prova?
Ciao lupirani.
Non saprei ,per me sono due ristampe diverse ,non avrebbe senso averne fatto dei falsi ,a che pro?
Sul catalogo sono nominate solo due vignette ,Genova e Rimini.
Di cui ho due pezzi (da 2 lire ,mentre il catalogo nomina solo il 5 lire) non li ho mai trovati da 5 lire in tanti anni.
ti mando l'immagine di un Genova usato ,e dei Rimini.
Ciao e ancora auguri a TUTTI.
Ermanno
Non saprei ,per me sono due ristampe diverse ,non avrebbe senso averne fatto dei falsi ,a che pro?
Sul catalogo sono nominate solo due vignette ,Genova e Rimini.
Di cui ho due pezzi (da 2 lire ,mentre il catalogo nomina solo il 5 lire) non li ho mai trovati da 5 lire in tanti anni.
ti mando l'immagine di un Genova usato ,e dei Rimini.
Ciao e ancora auguri a TUTTI.
Ermanno
collezione Storia Postale Italiana 11-06-1943 fino ad uso tardivi RSI-LUOGOTENENZA-REGNO. e C.L.N.