Il Centes. 45 I emissione
Moderatore: fildoc
Re: Il Centes. 45 I emissione
Molto bello 
Alessandro

Colleziono Regno Lombardo Veneto, in particolare prima emissione (tinte, difetti di clichè, tipi di carta ecc) e Regno d'Italia usato
Colleziono Regno Lombardo Veneto, in particolare prima emissione (tinte, difetti di clichè, tipi di carta ecc) e Regno d'Italia usato
- Gatto rosso
Grazie Alessandro, sempre molto gentile.
Un saluto. Paolo
Un saluto. Paolo
Paolo Bettini
DIREI SPLENDIDO!
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!
ciao
Fildoc
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!
ciao
Fildoc
Buonasera a tutti
Il 45 cent I tipo che mostro dovrebbe essere il C261 denominato Barett allo stadio iniziale.
Dovrebbe essere quello anche per il fatto che presenta ampio bordo di foglio a sinistra (era in posizione 41 nel foglio).
Si tratta del mio secondo C261 e, soprattutto , il mio primo FB annullato nel primo giorno di emissione a Milano il 1 Giugno 1850.
Il 45 cent I tipo che mostro dovrebbe essere il C261 denominato Barett allo stadio iniziale.
Dovrebbe essere quello anche per il fatto che presenta ampio bordo di foglio a sinistra (era in posizione 41 nel foglio).
Si tratta del mio secondo C261 e, soprattutto , il mio primo FB annullato nel primo giorno di emissione a Milano il 1 Giugno 1850.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enrico
- sergio de villagomez
Complimenti Enrico per il bel francobollo e per il prestigioso annullo.

STAFF
Oh! Qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò, da questa carne stanca del mondo, il giogo delle avverse stelle (W. Shakespeare - Giulietta e Romeo)
Oh! Qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò, da questa carne stanca del mondo, il giogo delle avverse stelle (W. Shakespeare - Giulietta e Romeo)
Complimenti, veramente stupendo 
Alessandro

- Gatto rosso
Complimenti Enrico, molto bello e notevole.
Bentornato sul Forum.
Paolo
Bentornato sul Forum.
Paolo
Paolo Bettini
Klasse!! eine wunderbare Marke
oggi in Tedesco
oggi in Tedesco
Buon pomeriggio a tutti.
Vi ringrazio molto.
Scusate il periodo di silenzio ma, ogni tanto, il lavoro prende il sopravvento.
Nelle prossime settimane avro' bisogno del vostro aiuto, per chi vorra', per determinare il difetto per alcuni 45 centesimi I tipo che non sono riuscito ad individuare o per i quali ho qualche dubbio.
Buon fine settimana
Vi ringrazio molto.
Scusate il periodo di silenzio ma, ogni tanto, il lavoro prende il sopravvento.
Nelle prossime settimane avro' bisogno del vostro aiuto, per chi vorra', per determinare il difetto per alcuni 45 centesimi I tipo che non sono riuscito ad individuare o per i quali ho qualche dubbio.
Buon fine settimana
Enrico