Buonasera a tutti
ho cercato di farmi mandare una scansione ad una migliore risoluzione ma niente, pare sia impossibile
mi è stato confermato però che la data riportata è 7 Giugno 1864 quindi si, 2 anni dopo l'emissione del decreto
il foglio è stato periziato, ora non so se da un perito italiano o francese, e pare che la particolarità di questa copia sta nel fatto che provenga dagli Archivi Nazionali francesi
allego una scansione del retro che mi è stata inviata
Rev LB Jan 2023
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Buonasera, riprendo questo argomento per avere un consiglio. Possiedo un documento (penso una specie di dichiarazione dei redditi per azienda?) affrancato con 2 strisce da 5 della marca da bollo da 5 centesimi annullato a penna, il documento non è in ottime condizioni ma le 2 strisce si, per caso si ha qualche valutazione? Poichè sia da quelle già postate sia tra i miei pochi cataloghi non ne risulta alcun altra valutazione!
Purtroppo non entra nello scanner quindi questa è la miglior foto che sono riuscito a fare... Poi mi chiedevo anche se qualche catalogo specializzato magari valutasse le strisce su documento o anche sciolte.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.