Salve, volevo mostrare 2 nuovi acquisti fatti!
Un 45 centesimi(11) che sembra mostrare un difetto costante nell'angolo in basso a dx, e un 30 centesimi(8) che dovrebbe avere un randdruck a sinistra
Mi scuso per eventuali errori o imprecisioni in quanto mi sto ancora formando sul lombardo veneto, a proposito che libro consigliate per i difetti costanti spesso citati nel forum?
Ultimi acquisti LV
Moderatore: fildoc
-
angelone342
Re: Ultimi acquisti LV
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
per i difetti in genere il primo volume del Ferchenmauer
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!
ciao
Fildoc
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!
ciao
Fildoc
- Gatto rosso
Buongiorno a tutti. Vorrei condividere con voi questo francobollo.
REGNO LOMBARDO-VENETO - 15 Centesimi rosso carminio scuro, I emissione 1850 (Mi.3 X, III Tipo, Tavola 4, carta a mano), annullato con timbro SD nero parziale "ASIAGO" (Mü.14 a).
Un saluto. Paolo.
REGNO LOMBARDO-VENETO - 15 Centesimi rosso carminio scuro, I emissione 1850 (Mi.3 X, III Tipo, Tavola 4, carta a mano), annullato con timbro SD nero parziale "ASIAGO" (Mü.14 a).
Un saluto. Paolo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo Bettini