Plattaggio 2 Gr di Sicilia

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale del Regno delle Due Sicilie - Domini al di là del faro - Sicilia
Rispondi
Avatar utente
ulisse
Messaggi: 1436
Iscritto il: 14 giugno 2010, 15:08
Località: Liguria

Plattaggio 2 Gr di Sicilia

Messaggio da ulisse »

Ciao: Ciao:

Buona giornata a tutti.

Ho bisogno d'aiuto per il plattaggio di questo 2 Gr con una stampa molto nitida e con la particolarità di questo segno sopra la "A" di POSTA. segno che non ho riscontrato sulle mie tavole.

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie


Sicilia 2 Gr.JPG


:cof: :cof:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
----------------------------------------------------------

Marino

Sostenitore dal 2010

Beato colui che pianta alberi alla cui ombra non potrà mai sedersi

Colleziono "Numeri 1" dal 1840 al 1860
Colleziono anche prime emissioni di ASI e Cavallini di Sardegna 1819-1820
Avatar utente
LucianoLorenzelli
Messaggi: 25
Iscritto il: 4 maggio 2020, 11:15

Re: Plattaggio 2 Gr di Sicilia

Messaggio da LucianoLorenzelli »

Buongiorno,
potrebbe essere I tavola posizione 58.
Avatar utente
Antonello Cerruti
Messaggi: 7517
Iscritto il: 16 luglio 2007, 12:45

Re: Plattaggio 2 Gr di Sicilia

Messaggio da Antonello Cerruti »

Buongiorno.
Confermo il plattaggio di Luciano Lorenzetti.
Francobollo molto difficile da trovare sulle tavole Diena ma assai più semplice su quelle "inglesi".
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
ulisse
Messaggi: 1436
Iscritto il: 14 giugno 2010, 15:08
Località: Liguria

Re: Plattaggio 2 Gr di Sicilia

Messaggio da ulisse »

Ciao: Ciao:

Grazie del plattaggio, ho quella tavola, ma mi aveva portato fuori quella specie di chiodo in alto a sx.

:cof: :cof:
----------------------------------------------------------

Marino

Sostenitore dal 2010

Beato colui che pianta alberi alla cui ombra non potrà mai sedersi

Colleziono "Numeri 1" dal 1840 al 1860
Colleziono anche prime emissioni di ASI e Cavallini di Sardegna 1819-1820
angelone342
Messaggi: 71
Iscritto il: 28 agosto 2025, 10:46

Re: Plattaggio 2 Gr di Sicilia

Messaggio da angelone342 »

Buongiorno, volevo chiedere aiuto su questo 2 Grana un pò corto...
Con le tavole a mia disposizione non sono riuscito a plattarlo!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Stefano T
Messaggi: 2897
Iscritto il: 21 luglio 2007, 12:44
Località: Trieste

Re: Plattaggio 2 Gr di Sicilia

Messaggio da Stefano T »

Ciao:

I tavola, posizione 40.
Ciao: Ciao: Ciao:

Stefano
-------------

S T A F F


Colleziono nuovi ** del Regno d'Italia, Trieste A e B con varietà, Occupazione Jugoslava di Trieste, Istria e Litorale Sloveno e IV di Sardegna

SOSTENITORE
angelone342
Messaggi: 71
Iscritto il: 28 agosto 2025, 10:46

Re: Plattaggio 2 Gr di Sicilia

Messaggio da angelone342 »

Grazie mille! :cin:
Rispondi

Torna a “Regno di Sicilia”

SOSTIENI IL FORUM