Specialmente del francobollo "Crocetta" presenti numerosi esemplari sciolti usati e nuovi(di cui uno con gomma integra
Asta David Feldman
Moderatore: robymi
-
angelone342
- Messaggi: 71
- Iscritto il: 28 agosto 2025, 10:46
Asta David Feldman
Segnalo una bella e numerosa presenza nell'asta Feldman del 18-20 giugno di lettere pregiate, ma specialmente di francobolli di dittatura e luogotenenza napoletana!
Specialmente del francobollo "Crocetta" presenti numerosi esemplari sciolti usati e nuovi(di cui uno con gomma integra
) e su giornale!!
Specialmente del francobollo "Crocetta" presenti numerosi esemplari sciolti usati e nuovi(di cui uno con gomma integra
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roccovroth
- Messaggi: 72
- Iscritto il: 14 febbraio 2021, 1:04
Re: Asta David Feldman
Forse non sorprende che quella bellezza non abbia venduto... persino i giornali interi faticavano a trovare acquirenti a 300 CHF l'uno...
...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rocco Roth-Mancino
ANTICHI STATI E IMPERO AUSTRIACO

ANTICHI STATI E IMPERO AUSTRIACO
- Francesco Baino
- Messaggi: 52
- Iscritto il: 20 marzo 2025, 9:13
Re: Asta David Feldman
Purtroppo la qualità di quegli esemplari non era -- diciamo così -- impeccabile. Un topolino aveva pasteggiato con i margini dell'esemplare su giornale, e quello nuovo è ossidato in più punti.
- Matraire1855
- Messaggi: 1844
- Iscritto il: 13 aprile 2010, 13:34
- Località: Castellanza
Re: Asta David Feldman
Sicuramente nel futuro li rivedremo con evidenti "abbellimenti"
Cerchi un volume di filatelia? Prova a cercarlo qui:
https://www.comprovendolibri.it/?uid=vignatidanilo
https://www.comprovendolibri.it/?uid=vignatidanilo