Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante
Malzra ha scritto:Bellissime tutte quelle pubblicate, credo che ci proverò anche io (ma visti i miei tempi nell'organizzarmi e i tempi di ritorno ci vorrà un bel po' prima che sentiate risultati)
Vorrei però sottoporvi un quesito (a voi giudicare quanto da neofita): se faccio un salto appena oltre confine in Svizzera e mando una di quelle cover con il mittente italiano a un terzo Paese, cosa succede? E' prima di tutto possibile o una cosa del genere avrebbe bisogno, per andare a buon fine, della distrazione di tutti gli impiegati a cui passa tra le mani la lettera, primo fra tutti il solerte svizzero iniziale?
certo che puoi! se ti torna indietro è proprio perchè tutti gli impiegati che hanno toccato la busta hanno fatto il loro dovere fino in fondoMalzra ha scritto:Bellissime tutte quelle pubblicate, credo che ci proverò anche io (ma visti i miei tempi nell'organizzarmi e i tempi di ritorno ci vorrà un bel po' prima che sentiate risultati)
Vorrei però sottoporvi un quesito (a voi giudicare quanto da neofita): se faccio un salto appena oltre confine in Svizzera e mando una di quelle cover con il mittente italiano a un terzo Paese, cosa succede? E' prima di tutto possibile o una cosa del genere avrebbe bisogno, per andare a buon fine, della distrazione di tutti gli impiegati a cui passa tra le mani la lettera, primo fra tutti il solerte svizzero iniziale?
Malzra ha scritto: ------ se faccio un salto appena oltre confine in Svizzera e mando una di quelle cover con il mittente italiano a un terzo Paese...........?
Riccardo Amarante ha scritto:.....se ti capita fammi un fischio, la tua idea non mi dispiace......potresti spedire per me qualcosa oltreconfine...![]()