Moderatore: spcstamps
bomber ha scritto:Giovanni...il venezia è per giornali...mi sembra il n.7...(vedi nelle pagine lombardo veneto)...serravalle sarà l'arrivo allora...16 TO-18Venez -20 serravalle...o no???...![]()
Jose'
ps la scan è molto scura...fatta con il primo scanner...un Cea al 99%...![]()
bomber ha scritto:Ciao: Valerio...un cbb con la perlinatura così è impossibile...![]()
...secondo me la scan è sballata completamente...bisognerebbe interpretarla...ma come????
![]()
![]()
![]()
Jose'
ps allego un cbb venduto a 145 euro firmato ballabio...
bomber ha scritto:il Cbb era in asta dallo spagnolo-italiano...era a 145 e non c'è stato nessun rilancio...con tutto che era classificato Ballabio e 4 buoni margini...i prezzi del catalogo sono davvero fuori dal mercato completamente...molto peggio di tutti gli altri ASI... :ko:![]()
![]()
Jose'
darkne$ ha scritto:Credo che il problema non sia il valore di catalogo/mercato ma il problema è un 'pò' di crisi economica che tormenta molte persone...
darkne$ ha scritto:Quindi possiamo dire che è stato venduto al giusto prezzo??![]()
Considera anche,però , quanto è difficile trovarlo in commercio... questo è il primo Cbb VERO che vedo su ebay...la svalutazione dovrebbe variare in base alla rarità del pezzo ...giusto!??!
Giovanni Salvaderi ha scritto:bomber ha scritto:il Cbb era in asta dallo spagnolo-italiano...era a 145 e non c'è stato nessun rilancio...con tutto che era classificato Ballabio e 4 buoni margini...i prezzi del catalogo sono davvero fuori dal mercato completamente...molto peggio di tutti gli altri ASI... :ko:![]()
![]()
Jose'
Jose' non ho capito bene se secondo te è stato preso bene o no, ammesso che sia stato aggiudicato perchè non ho seguito l'asta
doveva salire
od era caro
![]()