Jose'
Moderatore: spcstamps
bomber ha scritto:Ciao: Danilo....il verde c'è e si nota bene....poi non per dire le solite cose...ma queste sono tinte che lei puoi apprezzare solo dal vivo...là ti rendi conto davvero della tinta e della differenza che c'è....![]()
![]()
Jose'
ps quando mi vieni a trovare ti faccio vedere questo e il "piccolino"...e ti devo far evdere anche quel Cb e quei due Cbb che ho...![]()
darkne$ ha scritto:bomber ha scritto:Ciao: Danilo....il verde c'è e si nota bene....poi non per dire le solite cose...ma queste sono tinte che lei puoi apprezzare solo dal vivo...là ti rendi conto davvero della tinta e della differenza che c'è....![]()
![]()
Jose'
ps quando mi vieni a trovare ti faccio vedere questo e il "piccolino"...e ti devo far evdere anche quel Cb e quei due Cbb che ho...![]()
eeeh il Cb i due Cbb il cobalto il piccolino...?!?! io mi vergogno quasi a farti vedere i miei!! auhahuahuauhauh
Cinzia62& ha scritto:Potrebbe essere un raro e bellissimo 15i celeste oltremare scurissimo?( il nome è tutto un programma)
Quando ho esaurito le lettere forse indovino
Ciao
Cinzia
darkne$ ha scritto:Cinzia62& ha scritto:Potrebbe essere un raro e bellissimo 15i celeste oltremare scurissimo?( il nome è tutto un programma)
Ciao
Cinzia
Secondo me è troppo chiaro per esserlo...
darkne$ ha scritto:Cinzia62& ha scritto:Potrebbe essere un raro e bellissimo 15i celeste oltremare scurissimo?( il nome è tutto un programma)
Ciao
Cinzia
Secondo me è troppo chiaro per esserlo...