Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".
I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
Grandissimo Domenico e complimenti per quest'altra impresa!
Adesso riposati ed elucubra un'altra straordinaria avventura!
STAFF
Oh! Qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò, da questa carne stanca del mondo, il giogo delle avverse stelle(W. Shakespeare - Giulietta e Romeo)
Sono contentissimo ma preoccupato, è arrivato un vento fortissimo e se la tenda sopravvivera sarà un miracolo, purtroppo neanche a parlarne di smontarla se non si calma un po'.
Comunque tutto ok, dopo più di un mese sono arrivato!
Ho percorso 2706 km alla media di 17 km ora, in territorio inglese ha piovuto tutti i giorni meno uno, la temperatura raramente era oltre i 12 gradi, le buste sono timbrato e al ritorno contattero chi le ha prenotate.
A presto.....
Colleziono collezioni incomplete: per ogni francobollo che aggiungo ne escono altri 4. Negozio Delcampe
Iscritto al forum dal 22 ottobre 2003.
Colleziono principalmente Italia Regno e Repubblica.
In secondo luogo Vaticano, San Marino, Svizzera e varie tematiche.
Attualmente i miei interessi principali sono concentrati su Regno Vittorio Emanuele II
Sono ancora una volta ammirato e stupito dalla tua resistenza sia alla fatica, sia a condizioni di vita ultraspartane, Mi congratulo per lo stato della tua salute che è formidabile. Non posso peraltro dimenticare di elogiarti per la tua determinazione e forza mentale di portare a termine queste imprese "alone". Quest'ultima tra l'altro con un impegno muscolare impressionante.
Quanto sei dimagrito?
Come va il culo dopo 160 ore di sella???
Domenico sei un mito!
+-x: Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!
Sono stupefatto ed ammirato!! Grandissima impresa di volonta' ancor piu' che di gambe! Ora concediti qualcosa , magari un bel whisky e dormita nel Dornoch Castle!!
Giampiero
Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
MOLTI, MOLTI, MOLTI, MOLTI COMPLIMENTI DOMENICO!!!! SEI UN MITO!!!!!!
S T A F F
Enrico Carsetti
---
Sul (vecchio) Forum dal 6 dicembre 2003
Amo tutto ciò che è filatelia e (soprattutto) storia postale, ma ora sto collezionando:
- Cuba 1899-1917, storia postale
- Italia 1943-44, storia postale delle Marche in RSI
- Argentina 1897, cartoline postali Libertad cabeza chica con vedute
"Chi condivide con gli altri le proprie passioni viene trasportato in una vita incantata di felicità interiore che gli egoisti non conosceranno mai" (R. Bach)
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono:tutti! Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
La mia mail (levate l'asterisco *): 20811maderno@gmail.*com
Le mie vendite su delcampe e su ebay La mia pagina personale
I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
Grazie a tutti per i complimenti, purtroppo non ho il tempo per l' Irlanda ma un paio di deviazioni me le concedo, l prima oggi, dopo aver dormito nella lavanderia del campeggio a John o Groat, per il vento che in serata era davvero terribile.
Ricordate la meta che avevo stabilita in un primo momento, Thurso? Oggi ci sono andato, asp cerco le foto
Colleziono collezioni incomplete: per ogni francobollo che aggiungo ne escono altri 4. Negozio Delcampe