A sessant'anni, ormai avvezzo a tutto, che i tuoi occhi piangano accade raramente, ma leggendo la triste notizia le lacrime scendevano da sole e non riuscivo a fermarle ...
Ora, scrivere qualcosa per l'Amico Maurizio è difficile.... gli occhi offuscati dalle lacrime, la mente offuscata dalla rabbia .... bisogna allora affidarsi al cuore...
Un cuore colmo di amore per un Amico appena scomparso, uno di quegli amici che anche se non vedi o senti tutti i giorni sei sicuro che ti è comunque accanto....
Un Amico che con una telefonata o una mail ti tirava su nei momenti di sconforto...
L'Amico che ancor prima di te, capiva il tuo momento di disagio e ti bacchettava o ti spronava ad andare avanti....
E' stato per me uno dei primi Amici di questo splendido Forum ed è stato colui che mi ha fatto "amare" la storia postale, ma soprattutto la condivisione della cultura "filatelica e non".
Caro Maurizio, anche se non ci sei più tra noi, tu avrai sempre un posto nel mio cuore e nel cuore di tanti che hanno avuto la fortuna di conoscerti.
Sai che io non ho mai creduto realmente al Paradiso, ma in questo momento spero ardentemente che ci sia perché ho voglia di rivederti .... e quindi
Arrivederci Maurizio

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non è l'Uomo che fa la Storia, ma è la Storia che fa l'Uomo, ed è la Massa e solo la Massa che fa la Storia (I.Asimov)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Colleziono Storia Postale Repubblica