http://it.wikipedia.org/wiki/Anacapa

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante
colgi ha scritto:L'Isola di Anacapa, a circa 20 Km dalle coste Californiane, fa parte del Channel island National Park. L'isola, anzi, le tre isole che compongono il Parco, sono abitate solo dai 3 Ranger che le sorvegliano. Ammirevoli le Poste USA che hanno completato l'indirizzo e poi, valutato che il mittente poteva essere solo un filatelico o un pazzo.....hanno restituito il tutto, anche velocemente.
http://it.wikipedia.org/wiki/Anacapa
![]()
Uhm... Ho anche io la stessa sensazione. O può essere anche diverso da luogo a luogo del mittente.colgi ha scritto:Mi sono dimenticato di dire che il problema della Prioritaria, secondo me, è anche un'altro. Poste Italiane. Quando tornano indietro, vengono consegnate al mittente ?![]()
![]()
Ok, ti spedirò una busta RTS. ....Ellas ha scritto: PS. Riccardo, se ne fai più di una RTS, me la faresti pure a me? Sai vorrei vedere se tornano le altre e la "mia" che fine fa. Ho come la sensazione che, dopo 22 inviate e 0 ritorni ci sia qualcosa che non funziona.
Te ne sarei davvero grato.![]()
![]()
Rimango obbligato. Grazie.Riccardo Amarante ha scritto: Ok, ti spedirò una busta RTS. ....
colgi ha scritto:Riccardo, per la RTS .....se c'è posto anche per me mi aggrego, ma solo se non ti crea problemi.
Prova magari con il Monte Athos, se ci riesci sei un Maghetto![]()
![]()
colgi ha scritto:....ho provato con la raccomandata. Mai più tornata. Non torna nulla dalla Grecia, almeno a me.![]()
![]()
colgi ha scritto:Non mi ricordo a che indirizzo, le ricevute le ho in ufficio. So che ne ho mandata una sul Monte Athos, una ad Alessandropolis, una a Kavala e una a Creta. E in più almeno una decina di Prioritarie. Il tutto deve essere stato ingoiato da un buco nero......![]()
Ma è possibile che la Grecia sia così poco affidabile?
![]()
colgi ha scritto:Non mi ricordo a che indirizzo, le ricevute le ho in ufficio. So che ne ho mandata una sul Monte Athos, una ad Alessandropolis, una a Kavala e una a Creta. E in più almeno una decina di Prioritarie. Il tutto deve essere stato ingoiato da un buco nero......![]()
Ma è possibile che la Grecia sia così poco affidabile?
![]()
colgi ha scritto:Ma Walter, ma non ti è mai tornato nulla? Se mi autorizzi posso cominciare a spedire qualche cosa a nome tuo. Vediamo come va.
![]()