1° Giro D'Italia in gommone - Trasporto postale in corso particolare

Rispondi
dogri
Contatta:

Re: circumnavigazione e trasporto postale in corso particola

Messaggio da dogri »

fabiov ha scritto:Dove è attualmente dogri?? :mmm: :mmm:

Cucu...eccomi, sono a Laghi di Qualcosa, credo in prov. di Cosenza, comunque nel golfo di Taranto, che potrò tagliare solo in parte per non andare oltre le sei miglia dalla costa, pare ci sia una denuncia penale per chi venisse sorpreso oltre la distanza consentita, quindi meglio fare il bravo bimbo. Ieri sosta forzata causa mare agitato a Crotone. Oggi mi sono fermato qui, un po' presto ma il porto successivo è troppo distante e se si fosse alzato il mare mi sarei trovato in difficoltàiper arrivarci di giorno (Non sono attrezzato per la navigazione notturna nè intendo farlo). Il postino, lento ma inesorabile, avanza!
Colleziono collezioni incomplete: per ogni francobollo che aggiungo ne escono altri 4.
Negozio Delcampe
dogri
Contatta:

Messaggio da dogri »

fabiov ha scritto:ciao!
Qualcuno dovrebbe postare una bella mappa dell'Italia con il percorso fatto da dogri e tratteggiato quello che c'è ancora da fare...
così tutti hanno un'idea di cosa sta facendo Domenico!
FORZA DOGRI!!
Ciao fabiov Ciao: Ciao:
P.S. vendo a 50 euro l'una le buste che ho già ricevute da dogri.... :pin: :pin:

LE COMPRO IO!!! :uah: :uah: :uah:
Colleziono collezioni incomplete: per ogni francobollo che aggiungo ne escono altri 4.
Negozio Delcampe
valerio66vt

Messaggio da valerio66vt »

:uah: :uah: :uah: :uah:
Sei un affarista Domenico!
:uah: :uah: :uah: :uah:

Ciao: Ciao: Ciao:
Buona viaggio

Valerio
SerenissimaVe56

Messaggio da SerenissimaVe56 »

Ciao: Domenico, bene, tutto prosegue, FORZAAAA ! :clap: :clap: :clap: :quad: :quad: :quad: :quad: :quad:

Tra l'altro la tua "passeggiata" che stai facendo per mare, spiazzerà chi definisce i collezionisti di francobolli semplicemente dei pantofolai chiusi tra quattro mura...... :-)) :-))

Ciao: Ciao:
Adriano
Se in un momento de sconforto te vien da ceder, xe megio che ti cambi subito idea

SOSTENITORE 2013
fabiov
Contatta:

Messaggio da fabiov »

Vai postino! Vai!
Ok dogri ti rivendo le mie buste a 50 euro l'una e ne compro altrettante al prezzo base...
se facciamo tante volte questa transazione io potro fare la circumnavigazione dell'Italia sulla "barca" di Briatore...
eh eh he :-)) :-)) :-))
ciao fabiov Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
dogri
Contatta:

Messaggio da dogri »

fabiov ha scritto:Vai postino! Vai!
Ok dogri ti rivendo le mie buste a 50 euro l'una e ne compro altrettante al prezzo base...
se facciamo tante volte questa transazione io potro fare la circumnavigazione dell'Italia sulla "barca" di Briatore...
eh eh he :-)) :-)) :-))

Eheh...Con la barca di Briatore per fare il giro ti diverti 24 ore, io da 16 giorni sto giocando!!!

La cartina dell' Italia con il percorso la preparo io, ma non ora, vado a vedere in quel di Gallipoli come cucinano!!!

:-)) :-)) :-))
Negozio Delcampe
fabiov
Contatta:

Messaggio da fabiov »

Ciao Dogri,
dunque se ricordo bene Gallipoli dista una cinquantina di km da Santa Maria di Leuca per cui se tutto va bene domani dovresti
incominciare a navigare verso Nord e non più verso Sud...
o mi sbaglio?? :mmm: :mmm:
FORZA E CORAGGIO e soprattutto nonn ingozzarti troppo a Gallipoli, mi hanno detto che lì si mangia molto bene!
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
debene
Contatta:

Messaggio da debene »

Caro Fabio,
confermo purtroppo che sarà dura per Domenico mantenere lo stomaco leggero
per la navigazione, ma non solo a Gallipoli ma per tutta la Puglia. :-)) :-))
Poi a Bari dovrà subire la mia cucina !! :mmm: :mmm:

Ciao:

sergio
Sergio De Benedictis
STAFF
Socio C.I.F.T. - A.I.C.A.M - A.N.C.A.I. - U.S.F.I. - I.S.S.P.

Visita la mia rubrica sul Postalista :Il bastone di Asclepio

Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".

I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
Rosalba

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao: vai Domenico!!!!!!!

Sei fortissimo :fest: :fest:

...qui sull'Adriatico mi sa che ne dovrai subire un certo numero di cucine :-)) :-)) ... a Numana ti aspetta la mia!! :ris: :ris:

Dai, tranquillo, cucino bene, di solito :mmm: ..... :-)) ......pesce ovviamente! avrei pensato ad un bel brodetto all'anconetana se trovo il pesce giusto quando arrivi :-) ...ti piace?? :?: :?: .....altrimenti si cambia menù......

sabato andrò a parlare con qualcuno al porto e comincio a parlare anche con gli uffici postali :ko: : con loro non è proprio il caso di andare di sorpresa!!! :not: :not:

Un abbraccio fortissimo :abb: :-) Ciao: :rosa:

P.S.
Ieri ed oggi mare splendido: limpidissimo e quasi calmo
Stamattina una stella marina mi ha camminato sulla mano :wub:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120

S T A F F
dogri
Contatta:

Messaggio da dogri »

fabiov ha scritto:Ciao Dogri,
nonn ingozzarti troppo a Gallipoli, mi hanno detto che lì si mangia molto bene!

Sorry, il tuo consiglio arriva troppo tardi...HIC!
Negozio Delcampe
dogri
Contatta:

Messaggio da dogri »

Rosalba ha scritto::-) Ciao: vai Domenico!!!!!!!

Sei fortissimo :fest: :fest:

...qui sull'Adriatico mi sa che ne dovrai subire un certo numero di cucine :-)) :-)) ... a Numana ti aspetta la mia!! :ris: :ris:

Dai, tranquillo, cucino bene, di solito :mmm: ..... :-)) ......pesce ovviamente! avrei pensato ad un bel brodetto all'anconetana se trovo il pesce giusto quando arrivi :-) ...ti piace?? :?: :?: .....altrimenti si cambia menù......

sabato andrò a parlare con qualcuno al porto e comincio a parlare anche con gli uffici postali :ko: : con loro non è proprio il caso di andare di sorpresa!!! :not: :not:

Un abbraccio fortissimo :abb: :-) Ciao: :rosa:

P.S.
Ieri ed oggi mare splendido: limpidissimo e quasi calmo
Stamattina una stella marina mi ha camminato sulla mano :wub:

Mi sa che dovr aumentare la pressione del gommone! Ok, ho con me una pompa seria...Rosalba non ti preoccupare, a parte che io trangugio di tutto vedrai che quando arrivo ad Ancona, se non esplodo durante la risalita della Puglia, non sarò anoressico....

CIAO!!!!
Negozio Delcampe
Giovanni Piccione
Amministratore

Messaggio da Giovanni Piccione »

Nella prima foto riconosco lo stretto di Messina :clap: :clap: :clap:
Forza Amico nostro, la tua impresa è epica!!!
:quad: :quad: :quad: Ciao:
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
dogri
Contatta:

Messaggio da dogri »

Giovanni Piccione ha scritto:Nella prima foto riconosco lo stretto di Messina :clap: :clap: :clap:
Forza Amico nostro, la tua impresa è epica!!!
:quad: :quad: :quad: Ciao:

...dove ho tirato dritto, ma lo sguardo era sempre sull' Isola, continuavo a ripetermi: "Dumè non fare c.....te, sai cosa hai deciso, no?"

Va beh, sto già pensando ad una seconda fase tutta isolana, e non solo siciliana...Ma per ora vediamo di arrivare a Venesia, ciò!

Grazie anche a te per l' appoggio!!

Per la cronaca: sono ad Otranto, dovrebbe arrivare un amico del forum dei gommonauti per andare a cena qui, ed inizia ufficialmente la danza della "dieta" pugliese!!!

Oggi mare calmo fino a Santa Maria edi Leuca, quindi inizio della tarantella.

Negozio Delcampe
dogri
Contatta:

Messaggio da dogri »

Ah, dimenticavo: LE BUSTE SONO ASCIUTTE!!!! :-)) :-)) :-))
Negozio Delcampe
fabiov
Contatta:

Messaggio da fabiov »

non ti preoccupare dogri...
nel caso che qualcuna vada a mollo ci metti un timbro "damaged by water" e vendi le cover a prezzo più alto...
escluderei comunque di metterci il timbro "CRASH COVER"... :-)) :-))
Ultima modifica di fabiov il 23 agosto 2012, 20:57, modificato 1 volta in totale.
SOSTENITORE DA SEMPRE!
debene
Contatta:

Messaggio da debene »

Bravo Fabio,
bisogna sempre rivoltare le tragedie in opportunità di business :-)) :-))

Ciao:

sergio
Sergio De Benedictis
STAFF

I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
fabiov
Contatta:

Messaggio da fabiov »

già... comunque dogri sta facendo la sua parte come motoscafista ed esperto di motori...
come filatelico è stato disponibile a portare le buste che certamente fanno parte dei "TRASPORTI INUSUALI",
e le buste viaggiano veramente con lui, mentre avrebbe potuto tranquillamente lasciarle a casa o farsele recapitare in
luoghi asciutti vicino ad uffici postali!
Quindi è un grande! :clap: :clap: :clap:
Vedo però che questo topic ha poca visibilità e anche se siamo in stagione estiva con un numero basso di visite nel forum...
non tutti gli amici del forum sono al corrente del tentativo di dogri.
vediamo di spargere la voce!!!
SOSTENITORE DA SEMPRE!
debene
Contatta:

Messaggio da debene »

Per chi sta all'asciutto, lontano dalle onde, sappia che

il nostro DOGRI

è stato avvistato al largo delle coste di Monopoli, ridente cittadina del sud barese.

Prossimo è all'approdo anche per riordinare tecnicamente il suo mezzo.

Ciao:

sergio
Sergio De Benedictis
STAFF

I miei interessi :
debene
Contatta:

Messaggio da debene »

Per quanto riguarda la visibilità di cui parli Fabio,

forse qualcuno dei gestori del forum poteva pensare ad un banner da mettere in testa.

Comunque mi sembra che il topic "galleggia" spesso in alto !

Ciao:

sergio
Sergio De Benedictis
STAFF

I miei interessi :
prefil

Messaggio da prefil »

debene ha scritto:
Comunque mi sembra che il topic "galleggia" spesso in alto !

Visto l'argomento non può che essere così... :-)) :fest: :fest:

Luca
Luca L.

Emilio Diena: «prima i libri poi i francobolli e dopo le lettere».

Presidente dell'Associazione Italiana di Storia Postale https://www.aisp1966.it/, vicepresidente FSFI con delega a manifestazioni e giurie, consigliere USFI.
Rispondi

Torna a “2012”

SOSTIENI IL FORUM