Valter Zama ha scritto:Cara Rosalba, vorrei che tu facessi "valicare i confini" anche a una copia degli Atti 2008. Grazie.![]()
![]()
![]()
Valter

Valter Zama ha scritto:Cara Rosalba, vorrei che tu facessi "valicare i confini" anche a una copia degli Atti 2008. Grazie.![]()
![]()
![]()
Valter
Maurizio Rocca ha scritto:Ciao Rosalba,
anche per me una copia di FilateliCa 2008, grazie.
![]()
palatine ha scritto:1 copia atti filatelica 2008, grazie
emilio calcagno
Gatto Citto Bambino ha scritto:![]()
Se disponibile anche per me una copia di FilateliCa 2008
grazie.
Gatto Citto Bambino
Cisto ha scritto:![]()
prendo anch'io una copia di Filatelica 2008.
Grazie,
Ciao,
Cisto
fabiov ha scritto:Prima che mi dimentichi Beniamino Bordoni vuole una copia degli ATTI 2016, senza frase.
Ciao fabiov![]()
SF2L ha scritto:Massi', per 5 euro una copia degli atti 2008 anche per me grazie
Stefano
mestrestamps ha scritto:![]()
Una copia di FilateliCa 2008 anche per me, grazie.
![]()
Ciao RosaalbsRosalba ha scritto:![]()
![]()
buongiorno forumisti!!![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie alla ditta Vaccari, da sempre vicina a FilateliCa, una grande opportunità per coloro che hanno prenotato o prenoteranno una copia degli Atti di FilateliCa 2016! Per soli 5 euro in più si può avere anche una copia degli Atti di FilateliCa 2008 a Bazzano!!!
Per chi non l'avesse ancora, o per chi vuole fare un bel regalo, una occasione da cogliere al volo!!
![]()
![]()
Stefano Tonello ha scritto:Ciao RosaalbsRosalba ha scritto:![]()
![]()
buongiorno forumisti!!![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie alla ditta Vaccari, da sempre vicina a FilateliCa, una grande opportunità per coloro che hanno prenotato o prenoteranno una copia degli Atti di FilateliCa 2016! Per soli 5 euro in più si può avere anche una copia degli Atti di FilateliCa 2008 a Bazzano!!!
Per chi non l'avesse ancora, o per chi vuole fare un bel regalo, una occasione da cogliere al volo!!
![]()
![]()
Ringrazio la ditta Vaccari il forum e Voi che vi state impegnando per questa iniziativa ... Approfitto volentieri e confermo anchio la prenotazioe di 1 copia del volume di FILATELICA 2008
Purtroppo mio malgrado non potrò partecipare al comvegno pertanto resto in attesa delle istruzioni per il pagamemto di entrambi volumi.
Grazie ancora e a presto
Stefano Tonello
francesco.abbate ha scritto:![]()
anche una copia per me degli atti di filatelica di quest'anno e del 2008!
![]()
david ha scritto:Se non è troppo tardi... due copie per me!