Il Ac ha la stampa più nitida e compatta...(come appunto il tuo Ac) tutti i porpora che ho visto hanno questa caratteristica
Bel acquisto..complimenti ancora!

Moderatore: spcstamps

....cmq Giovanni l'aveva beccata subito la tinta...
è una macchina da..."IV"...
si vede che l'occhio si sta abituando alle tinte....che ne pensate di questo???...
...l'ho messo insieme ad uno scuro e chiaro che ho...e si inserisce perfettamente al centro...però il sassone non l'ho classifica...quindi penso un bruno cioccolato e basta...II tavola...

Cg
...che pensi di quest'altro 10 cent.???...bistro giallastro Dca...che vale poco ma difficilissimo da trovare...

Giovanni Salvaderi ha scritto:Secondo me no, starei nel Dg/Dh
cmq è una tinta "strana"...difficile da inquadrare...vediamo Paolo che dice...

darkne$ ha scritto:Molto simile a quello di sinistra....forse una punta,quasi insignificante, di giallo in più...

bomber ha scritto:darkne$ ha scritto:Molto simile a quello di sinistra....forse una punta,quasi insignificante, di giallo in più...
l'avevo visto anche io così....infatti non penso sia un Cp...![]()
![]()
darkne$ ha scritto:bomber ha scritto:darkne$ ha scritto:Molto simile a quello di sinistra....forse una punta,quasi insignificante, di giallo in più...
![]()
Ma sono entrambi classificati?

bomber ha scritto:darkne$ ha scritto:bomber ha scritto:darkne$ ha scritto:Molto simile a quello di sinistra....forse una punta,quasi insignificante, di giallo in più...
![]()
Ma sono entrambi classificati?
Si...

Pri l'unica cosa giusta è l'annullo, è un Da