Ciao Ypsilon!
Grazie per la segnalazione....
Devi sapere che più volte ho pensato di mettere dei premi a chi individuasse degli errori nelle cose che scrivevo. Fossero errori per "contenuti inesatti", errori di battitura o peggio ancora di grammatica. Poi ho pensato di non farlo... sarei diventato povero a furia di spedire i regali ai segnalatori. Errori ne faccio diversi... anche se ho delle valide scuse...
per esempio: sino a quando non avrò operato ANCHE l'occhio sinistro di cataratta (con il destro ci vedo ora perfettamente), la mia vista non è a posto perchè ho occhiali provvisori che non sono giusti...

e la distanza fra lo schermo e me è quella peggiore per me da mettere a fuoco...
Comunque ritengo che le cose possano funzionare in questo modo:
- sui post del Forum, visto che si scrive in forma colloquiale e magari in fretta... mi scuserete gli errori di battitura (soprattutto quelli di inversioni delle lettere che capita quando batto a due mani ed in fretta... senza poi rileggere...) e perciò non c'è bisogno di segnalarmi queste sviste,
- sul mio sito invece NON tollero errori di nessun tipo e devo dire che ne trovo spesso rileggendo certe vecchie pagine... MA BEN POCHI mi hanno mai segnalato qualche cosa, mentre invece sarei grato a tutti coloro che mi faranno presente oltre gli errori di battitura anche le cavolate filateliche che potrei avere detto
PERCIO' VI RINGRAZIO DI TUTTE LE SEGNALAZIONI CHE MI FARETE, e siate certi che non mi offendo se mi dite che ho scritto male, anzi ve ne sarò grato.
- per quanto riguarda gli errori degli altri su queste pagine da me moderate, devo dire che solo poche volte ho modificato il testo altrui per togliere qualche TYPO di battitura... è l'unico tipo di intervento che io abbia mai fatto come moderatore...
QUINDI SEGNALATEMI SEMPRE I MIEI ERRORI SUL SITO, ed invece scusatemi per le sviste sui miei post.
Ciao fabiov

SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito
www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito
www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito!