adesso tutto fila liscio
...le tinte non mentono...
Jose'
ps cmq è una tinta particolare...lucida e nitida...

Moderatore: spcstamps
adesso tutto fila liscio
...le tinte non mentono...

, ne avrei altri di 10 cent della IV ove trovo aspre difficoltà, ma non vorrei essere troppo pretenzioso del vostro tempo...anche se, vedendo le vostre risposte, trovo un certo divertimento per voi classificare le tinte, un pò come me quando mi metto a riconoscere i falsi dai veri nei bolli di Fiume, che è la mia materia...

...ti dico come li vedo io...il primo in alto un possibile bistro scuro 14Eb...poi il 1° a sx sicuramente non un 14C (grigio olivastro chiaro..
) forse un bruno tenue...sicuramente una prima tavola...poi a seguire 14D - 14E-14Df e possibili 14Dd(e)....vediamo cosa ne pensano gli altri...

bomber ha scritto:questa è la scan del venditore...venduto per 14C...così per tenerci allenati che ne pensate???...io mi sono lanciato perchè ho un arezzo stesso timbro classif 14Cbb con data 09 Giugno 61...questo è 21...chissà..![]()
![]()
Jose'
credo valga la pena provare....(se la spesa non è troppo alta)
darkne$ ha scritto:bomber ha scritto:questa è la scan del venditore...venduto per 14C...così per tenerci allenati che ne pensate???...io mi sono lanciato perchè ho un arezzo stesso timbro classif 14Cbb con data 09 Giugno 61...questo è 21...chissà..![]()
![]()
Jose'
Mi intriga...credo valga la pena provare....(se la spesa non è troppo alta)
...una 20 d'euriiii...mah...chissà....

bomber ha scritto:darkne$ ha scritto:bomber ha scritto:questa è la scan del venditore...venduto per 14C...così per tenerci allenati che ne pensate???...io mi sono lanciato perchè ho un arezzo stesso timbro classif 14Cbb con data 09 Giugno 61...questo è 21...chissà..![]()
![]()
Jose'
Mi intriga...credo valga la pena provare....(se la spesa non è troppo alta)
Danilo...già provato......una 20 d'euriiii...mah...chissà....
![]()
voglio conoscere presto il responso dal vivo...

tipo Shining...

bomber ha scritto:speriamo...non so se capita anche a voi...ma c'è quella vocina che ti dice..."prendilo prendilo"...![]()
![]()
tipo Shining...
![]()
....