Fagios ha scritto:...... Quanto ci vorrà all'incirca?Ricordo che quando è stato emesso il bollo dei mondiali di calcio, l'anno scorso, ne ho inviate due in Australia e la tratta andata e ritorno ci ha impiegato ben 6 mesi
![]()
Ciao, io ho iniziato poco più di sei mesi fa, volendo fare una statistica molto approssimativa, credo che i tempi medi di attesa siano intorno 2 ÷ 3 mesi, in alcuni casi ho visto che in poco più di un mese alcune lettere sono tornate indietro, altre anche 5 ÷ 6 mesi. Un buon 50% ancora non è ritornato
... e di queste proprio 6 mesi fa ne ho spedite diverse presso indirizzi di alberghi. Al riguardo se ti ricordi, nell'altro forum, c'era chi suggeriva questo tipo di spedizione. A me per ora non ha dato riscontri positivi Riccardo

Ricordo che quando è stato emesso il bollo dei mondiali di calcio, l'anno scorso, ne ho inviate due in Australia e la tratta andata e ritorno ci ha impiegato ben 6 mesi

, penso proprio che proseguirò su questa strada, al momento non ho sottomano uno scanner, ma prometto di postare la prima lettera di una lunga serie, adesso non mi resta che dedicarmi a SOS e poi sono fatto completamente!
speriamo di vedere presto i tuoi risultati. Se non hai lo scanner, se puoi, prova con una digitale, vedo che altri amici del forum se la cavano egregiamente.
potrebbe darci degli ottimi suggerimenti, io non mi sono ancora convertito, però in futuro non si sa mai.