Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Una notizia che non ti aspetti e che non vorresti mai ricevere. Anch'io non lo conoscevo di persona ma era un piacere leggerlio sul forum. Mi mancherà come a tanti. Sincere condoglianze alla famiglia.
Alberto Fiorentini Repubblica usata: mancano una decina di "servizi" ed il "mostro rosa"! Regno: tra usati e linguellati, una ventina è ancora assente... più 5-6 "servizi" e quasi tutti i "pubblicitari"... Germania 1872-1945: abbastanza avanzata, soprattutto per il periodo "3° Reich", ma... ce n'é ancora, da fare.
ASFE: Contatore ad oggi: 3.009. La rincorsa prosegue!
Tematiche:
- sto ancora cercando di organizzare in modo logico il materiale (in costante aumento) che ho sui "portieri di calcio"
- rapaci notturni (per la moglie) e cardellini (che erano la passione di mio padre)
- un'idea nascente su geografia e bandiere tramite i francobolli...
- socio n. 6 del SOSIG (e quindi... SOS!)(anche se un po' in stand-by)
Non l'ho conosciuto di persona, ma con lui sulle varie pagine di questo forum ho scambiato piacevolmente qualche parola. Sono dispiaciuto. Sentite condoglianze alla famiglia. Ciao...Zio Italo... Pietro Borzillo (pasfil)
Addio Zio Italo, non ti conoscevo di persona ma era un piacere leggerti. Sentite condoglianze alla famiglia. Claudio
- Socio SOSIG n°7
- Colleziono Stati Uniti, Italia,Vaticano, Australia,Nuova Zelanda,Polinesia Francese e Colonie Inglesi e Francesi (1840-1952)
- Territori antartici (TAAF,BAT,AAT,ROSS)
- Iscritto al Forum dal 7/4/2005
............ tristezza, senso di vuoto, sconforto, non sò che parole usare..... ciao Zio Italo, tanti auguri di poter avere grandi armadi e tanti amici quanti ne hai avuti qui con noi....
Sono incredulo e spiazzato per questa tristissima ed inaspettata notizia. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia e un grande abbraccio al nostro Italo che adesso ci guarda da lassù. Stefano
Stefano
-------------
S T A F F
Colleziono nuovi ** del Regno d'Italia, Trieste A e B con varietà, Occupazione Jugoslava di Trieste, Istria e Litorale Sloveno e IV di Sardegna
Mi dispiace molto. Non lo conoscevo di persona, ma nei suoi post era sempre originale e divertente.
filippo_2005 https://raccoltaasiregnoaldoefilippo.blogspot.com/ il blog della raccolta iniziata da mio padre e proseguita da me
colleziono antichi stati e regno su lettera, fino alla floreale compresa.
Mi interessano anche Timbri e Annulli di Russi fino al 1900.
Ti scriviamo come se fossi ancora tra noi perchè in realtà lo sei, nei nostri cuori. Ti vogliamo ricordare allegro e spiritoso come all'ultimo convegno filatelico di Verona che ci raccontavi aneddoti sui francobolli a più non posso.
Condoglianze vivissime alla famiglia ed un abbraccio immenso a te, caro amico. Sabrina e Valerio
Non ho parole. Veramente un fulmine a ciel sereno.
Le mie più sincere condoglianze alla famiglia.
STAFF
Roberto
Colleziono storia postale della Repubblica Popolare Cinese, francobolli nuovi di Indocina e paesi derivati (Laos, Cambogia e Vietnam), Israele e con minor entusiasmo Regno.
Raccolgo commemorativi di Repubblica, preferibilmente isolati, su busta commerciale .
Sgomento ed incredulità....quelle notizie che non vorresti mai arrivassero...mi mancherà tutto...il venire a Piazzale Roma a prenderti con la macchina.....la tua sottile ironia....le tue gemme filateliche....che triste parlare di chi non c'è più....ciao AMICO mio!!!! Sincere e sentite condoglianze alla famiglia.