Ciao Adriano (
SerenissimaVe56) ben venuto tra di noi, sono felice che anche tu abbia fatto il salto evolutivo da
raccoglitore a
cultore
Bravissimi ragazzi, è da un po' che vi seguo e godo delle cose che state discutendo in questo topic. Avete fatto venire voglia di lanciarmi nella mischia, ma in questo momento sono travolto dal lavoro - in altri tempi lavorare ad agosto

(guardate l'ora in cui vi scrivo, sono in pausa caffè e sto lavorando da un paio di ore) ma dopo molti mesi di crisi assoluta
Ma non resisto

non lo diciamo a nessuno che sono qui a ginglillarmi con la lente d'ingrandimento
Ogni tavola ha le sue varietà di riporto e queste firmano le tirature - pensate cosa è capace di fare John con i fascetti - questo vale ovviamente anche per le tante tavole della serie DLR. Individuare i riporti dalle varietà occasionali non è cosa facile per questa serie, anche io che tendo ad accumulare tutto quello che mi capita degli ordinari, non ne ho a sufficienza per farlo. Ma lavorando in rete si può

anche se è un lavoro lungo e difficile

, ma bisogna pur cominciare

.
Cominciamo tutti insieme a segnalare ed archiviare questi particolari (li ho tratti dalle foto di Valerio)
2L3-M.jpg
2L3-M part.jpg
Ma anche questi
2L confr 1-3.jpg
Sono sicuro che cominceremo a trovare cose di questo tipo,
Seg 5 Lire var-rip 2 part 3.jpg
Seg 5 Lire var-rip 2 part 2.jpg
a questo punto con gli annulli potremo comiciare ad aprire uno squarcio sulla cronologia delle tirature.

michele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.