da apprendista "napoletano":
sono almeno 4 le incisioni, di cui 3 spostate in basso e probabilmente una ulteriore 5^ spostata in alto.

pasfil
pasfil ha scritto:......sono almeno 4 le incisioni, di cui 3 spostate in basso e probabilmente una ulteriore 5^ spostata in alto.
fabris ha scritto:Ciao: quindi uno spostamento del foglio............errore umano direi...
pasfil ha scritto:Ciao Aldiquadelfaro e Fabris,
lo spostamento del foglio determina una stampa smossa o doppia stampa, quindi visibile eccezionalmente sul FB propio a causa di tale fatto. Senza tale inconveniente il FB non presenta la varietà.
La incisione multipla invece la troverai, come una costante più o meno visibile, in tutti quei FB nella stessa posizione del foglio.
![]()
![]()
![]()
pasfil
pasfil ha scritto:Ciao Aldiquadelfaro e Fabris,
La incisione multipla invece la troverai, come una costante più o meno visibile, in tutti quei FB nella stessa posizione del foglio.
![]()
![]()
![]()
pasfil
gianni tramaglino ha scritto:Caro Pietro,ho letto e specialmente "visto" il ...numero 10...veramente un bell'esemplare, a mio modesto parere e ho riletto quanto mirabilmente scrisse il Maestro Diena e che tu hai ben riassunto......una domanda a Pietro...visto che parli di altro.....enumera quello che [color=#FF0000]occhio borbonico non vede[/color]....una richiesta all'Amico Mario Merone ......per caso non possiede una bustarella col detto esemplare
?Un felice proseguire da gianborbone
borbone0 ha scritto:Ciao Gianni e Buon Anno. Anni fa ebbi la lettera che mi richiedi. Al momento non ne posseggo altre. Spero essere a Londra anche in tua compagnia. Cordialmente Mario