Per me, che sono partito completamente da zero in filatelia, questo Forum è stato assai prezioso.
Francamente un mezzo pensiero di associarmi al classico & famoso Club del paese, o della zona, mi era venuto.
Poi, vuoi che ci si deve riunire il terzo od il trentasettesimo Venerdì del mese, non prima delle 20.31 e non dopo le 22.59, che se piove devi andarci con l'impermeabile, se non c'è parcheggio devi scarpinare, devo rimettere anche le scarpe perché in pantofole non ci posso andare...
ma chi me lo fa fà?
Ho ricevuto preziosi consigli, sia leggendo le risposte date ad altre persone, sia con le risposte ricevute personalmente.
Sempre comodamente a casa mia, alle ore che preferivo.
E' un Forum con suggerimenti a livello...di
guardia medica: alcune volte ho scritto alle 2 del mattino e mi hanno risposto alle 02.15!
E' vero che non posso far vedere una filigrana dal vero a qualcuno, ma solo al limite uploadare una scan.
Ma ne posso anche fare a meno...
A me questo Forum piace.
Ed è già più che sufficiente.
E mi è sempre piaciuto che qualcuno abbia esercitato quel giusto controllo per moderare chi in determinati momenti...aveva proprio necessità di essere moderato.
Sicuramente verserò la mia quota, che presumibilmente sarà simile a quella della maggioranza, e posso dire che lo farò con il sorriso sulle labbra.
Perché saranno soldi spesi proprio bene
Lunga Vita e Prosperità al Forum!