Grazie in anticipo, sperando di non arrecarti troppo disturbo

Giovanni Salvaderi ha scritto:Spero di non chiedere tropporiusciresti a farmi avere tutte le cartoline con gli annulli previo, ovviamente, pagamento totale spesa con spedizione in racc.
Grazie in anticipo, sperando di non arrecarti troppo disturbo![]()
Vacallo ha scritto:Come è andata?
torinesearoma ha scritto:Oltre alle belle cartoline locali, io ho trovato riuscita l'idea di tante collezioni un tema difficile come i "terremoti": interessante vedere come diversi collezionisti hanno interpretato lo stesso argomento, quali pezzi hanno scelto, ecc.
Sabato mattina anche Giovanni è stato dei nostri.
Giovanni Piccione ha scritto:Ho avuto modo di visitare la Mostra, anche se non ho potuto scrivere prima.
Anche se "contenuta" è stata sicuramente ben allestita ed ho avuto modo di potere ammirare materiale interessante, soprattutto in relazione al terremoto.
Ho avuto il piacere di incontrare alcuni del forum tra i quali Antonio, che ringrazio per il bel numero unico che mi ha donato, e Paolo Guglielminetti per la bella chiacchierata.
Pippo Fonseca non era purtroppo presente e le notizie che mi sono state date non erano rassicuranti.
Con dispiacere leggo oggi della sua scomparsa ed è una perdita molto grave per la filatelia dell'area peloritana, che purtroppo è povera, e mi dispiace dirlo, di persone che possano creare input e stimoli creativi.
Mi auguro e spero che all'interno del Circolo Filatelico Peloritano si possa trovare presto un membro che raccolga il testimone e cerchi di andare avanti con lo spirito giusto.
Mi unisco al cordoglio dei parenti e di tutti gli amici che ne piangono la scomparsa.
Giovanni
atg ha scritto:un saluto a tutti ...
eccomi qui vi comunico in anteprima dopo la riunione di stamattina e l' assemblea elettiva i nomi del consiglio direttivo:
Centorrino G, D' Arrigo S, Di Nicolò N, Giordano G, Giorgianni C, Giorgianni U, Molonia G, Pandolfo P, Triolo A, Tringali O.
primo dei non eletti Calabrò C.
il C.D. si riunirà tra 1 2 settimane per eleggere il presidente e difinire i ruoli per il bienni 2009 2010.
a tutti il mio personale augurio di buon lavoro ... :ciao: