L'argomento è stato piu volte trattato ma forse non ancora su questo nuovo forum. dovrebbe esserci qualcosa su quello in smantellamento

acquaverde ha scritto:caspita quanti ce ne sono
quotazione fasulla?

Salvatore

).
 ).duccio55 ha scritto:L'articolo di Giandri è sempre stato una "Bibbia" sul Rosa per me...

La calunnia è un venticello
Un'auretta assai gentile
Che insensibile sottile
Leggermente dolcemente
Incomincia a sussurrar.
Piano piano terra terra
Sotto voce sibillando
Va scorrendo, va ronzando,
Nelle orecchie della gente
S'introduce destramente,
E le teste ed i cervelli
Fa stordire e fa gonfiar.
Dalla bocca fuori uscendo
Lo schiamazzo va crescendo:
Prende forza a poco a poco,
Scorre già di loco in loco,
Sembra il tuono, la tempesta
Che nel sen della foresta,
Va fischiando, brontolando,
E ti fa d'orror gelar.
Alla fin trabocca, e scoppia,
Si propaga si raddoppia
E produce un'esplosione
Come un colpo di cannone,
Un tremuoto, un temporale,
Un tumulto generale
Che fa l'aria rimbombar.
E il meschino calunniato
Avvilito, calpestato
Sotto il pubblico flagello
Per gran sorte va a crepar.

luciano garagnani ha scritto:Quantii erano i parlamentari? 500? Un foglio a testa 500 x 40 = 20000.

fildoc ha scritto:Anni '60 io ero bimbo..., ma gia' collezionavo francobolli! Sbavavo per il Gronchi..., ma per la tenera eta' ero fuori target
All'epoca ero affascinato da un amico di famiglia che faceva il politico a Roma che alcuni giorni dopo il ritiro come tutti (a suo dire....) compagni di partito ne possedeva un foglio intero che teneva in un cassetto:what:

... ciao tutti .. il mio ricordo della distribuzione 'parlamentare' è equiparabile a quanto già esposto da altri .. posso solo aggiungere si vociferasse che per 'alte cariche' vi fosse stata fornitura molteplice .. .. .. .. poi per ''l' altissima'' .. .. .. qui lo scrivo e qui lo nego non avendo alcuna pezza giustificativa, ma solo ricordi di conversazioni con tantissimi negozianti in francobolli .. amen
  ... ciao tutti .. il mio ricordo della distribuzione 'parlamentare' è equiparabile a quanto già esposto da altri .. posso solo aggiungere si vociferasse che per 'alte cariche' vi fosse stata fornitura molteplice .. .. .. .. poi per ''l' altissima'' .. .. .. qui lo scrivo e qui lo nego non avendo alcuna pezza giustificativa, ma solo ricordi di conversazioni con tantissimi negozianti in francobolli .. amen   ...
  ... 

cordiali saluti
 cordiali saluti   
     Lugana per tutti
 Lugana per tutti  ...
  ... 

Marco
 Marcostrino ha scritto:solo per "appoggiare" il discorso di Alex,
dal rientro ieri l'altro da Romaphil, ho avuto 3 occasioni di discorso con clienti, ai quali avevo posticipato l'appuntamento, proprio perchè andavo a Roma.
"ciao, tutto bene?" "tutto bene, scusa ma ero a Roma", "ah in vacanza...", "no, ero al Romaphil", "cos'è una fiera?, "più o meno, una esposizione filatelica", "filatelica??", "sì, francobolli!", "ahhhh, ma ce l'hai il Gronchi rosa?".
al terzo, sono scoppiato a ridergli in faccia, ma di sicuro è conosciuto

Marco
 Marco