remo

Cinzia62& ha scritto:Diciamo che sappiamo giocare bene le nostre carte...e poi se qualcuno ci casca perchè no?![]()
Cinzia
Ketty-mck ha scritto:Ciao Cinzia e complimenti x la tua ricerca, ti postero' alcune varieta' dopo Verona al mio rientro.
La donna che piange che posta occhiodilince e' sicuramente un trucco ma occhio!! E' diversa da quella che hai postato tu che e' identica alla mia. Sono da considerarsi quindi due cose diverse.
Non so se anche le nostre siano false, non mi ritengo una racco...ona ma cerco sempre di reperire materiale autentico anche se non in ottime condizioni, la mia piagnucolona e' stato un regalo natalizio da parte di amici ed e' certificata ma te la mostrero' al mio ritorno da Verona appunto.
A presto!
![]()
Cinzia62& ha scritto:Pino! Credo sia sempre bellissimo ricevere il sorriso di una donna al mattino
per incominciare il nuovo giorno anche se è un sorriso naturale e senza trucchi .
E' molto molto bella la tua donna Pino, complimenti!
In qualche caso direi che alcune donne sono molto affascinanti anche con qualche lacrima.
Grazie ad Occhiodilince per le precise e documentate puntualizzazioni
Grazie Ketty per le bellissime varietà.
Ne aspettiamo altre!
Cinzia
occhiodilince ha scritto:Caro Cirneco, la tua coppia di "povere donne senza un filo di trucco", per me il trucco c'è l'hanno, eccome!! perchè sono entrambi un "trucco", e ritengo che tu lo sappia, considerato il tuo dire: ..il loro sorriso..è falso... Le nostre amiche, Ketty e Cinzia, sicuramente vorranno essere messe al corrente. Illuminali.
Un caro saluto a tutti![]()
cirneco giuseppe ha scritto:
Cara Cinzia,
le mie donnine hanno il sorriso ... falso ....![]()
non le si può prendere seriamente![]()
![]()
occhiodilince ha scritto:Ciao: rispondo a Ketty ed a Cirneco.
Cara Ketty, anche a me farebbe piacere conoscerci di persona, ma, chissà se sarà possibile.
Ho osservato la tua "donna che piange" e l'ho confrontata con quella di Cinzia. Mi dispiace deluderti, ma le due "lacrime" sono simli ma non uguali, le posizioni sembrano identiche e se le osservi bene noti che non lo sono; anche i puntini che formano la lacrima hanno una struttura differente. Avevo intuito che i tuoi amici non fossere collezionisti, ora tu me ne hai dato conferma. Comunque sono daccordo che i regali, comunque siano,debbono essere sempre accettati e conservati.
Per quanto riguarda l'altra varietà raffigurante la "Donna con liocorno", da cosa deduci che si tratta della prima emissione, se mancano tutte le scritte della parte inferiore?
Con la stessa figura ci sono ben 4 emissioni, di cui 3 con la scritta IPZS-ROMA da lire 800, 800/0,41 e 0,41 ed 1 con scritta IPZS SpA-ROMA da 0,41 dentellati tutti a pettine doppio 14 1/4 x 13 1/4. Quindi il tuo appartiene ad uno di questi.
Caro Cirneco, la tua coppia di "povere donne senza un filo di trucco", per me il trucco c'è l'hanno, eccome!! perchè sono entrambi un "trucco", e ritengo che tu lo sappia, considerato il tuo dire: ..il loro sorriso..è falso... Le nostre amiche, Ketty e Cinzia, sicuramente vorranno essere messe al corrente. Illuminali.
Un caro saluto a tutti![]()
giannicarraro ha scritto:Ciao Ketty,
tutte le "donne" che ho esaminato con le lacrime e anche quelle con la barba sono, purtroppo, false (fatte con una stampante a getto d'inchiostro o laser). Il fatto che alcune di queste abbiano certificati o firme più o meno autorevoli non significa che i periti o i commercianti che le hanno fatte siano degli sprovveduti (o peggio imbroglioni), semplicemente non avevano a disposizione gli strumenti che ci sono oggi. Un caro saluto e te e a Simona, Gianni.