P.S Ci vuole Roberto

Moderatore: spcstamps
fabrizio_63 ha scritto:Aa potrebbe starci...forse Josè pensava al B.L'annullo sembra quello di Correggio, che tinte giravano in quelle zone ?
![]()
P.S Ci vuole Roberto
bomber ha scritto:...ps le date Giu-Lug-Ago 61 in sicilia e toscana sono tutte molto interessanti...si parte dal 14C-Ca - Cg e si arriva al Cbb...Cb...queste due sono molto rare...devono essere scurissime...con stampa confusa...le perline devono essere praticamente piene di colore...![]()
valerio66vt ha scritto:Il colore di questo è proprio bello....... peccato intaccato.
Valerio
bomber ha scritto:ho acquistato questa letterina...+ per vedere che tinta è quel 10c che per altro...(fb molto difettoso)...ve la mostro...che ne pensate???...![]()
![]()
Jose'
bomber ha scritto:ho acquistato questa letterina...+ per vedere che tinta è quel 10c che per altro...(fb molto difettoso)...ve la mostro...che ne pensate???...![]()
![]()
Jose'
romazzini ha scritto:Non è la 1° volta che le mie scansioni risultano... poco convincenti. Jose', qui ho modificato i livelli, come ha fatto Valerio sulla scan di Giorgio: basta questo per ottenere un'immagine che ti fa... vedere meglio?
bomber ha scritto:che ne pensate di questo...oliva giallastro chiaro..o ci vedete del bistro...??..![]()
![]()
Jose'