Moderatore: spcstamps
Giorgio Di Raimo ha scritto:questo mi pare simile ai vostri![]()
bomber ha scritto:Grazie Leonardo......altri due da OTT e NOV 62...
![]()
molto bello Giampiero...data??...DIc 62...
...
Giorgio...sembra un pò scuretto...![]()
Jose'
ps quindi ancora nessun 14Dc prima di ottobre...![]()
bomber ha scritto:ho comprato anche questa coppia di 10c...scan del venditore...scommettiamo sul...???...![]()
![]()
![]()
Jose'
fabrizio_63 ha scritto:bomber ha scritto:ho comprato anche questa coppia di 10c...scan del venditore...scommettiamo sul...???...![]()
![]()
![]()
Jose'
Bb![]()
bomber ha scritto:Grazie Leonardo......altri due da OTT e NOV 62...
![]()
molto bello Giampiero...data??...DIc 62...
...
Giorgio...sembra un pò scuretto...![]()
Jose'
ps quindi ancora nessun 14Dc prima di ottobre...![]()
bomber ha scritto:Ciao: Paolo,
molto belli...complimenti...![]()
l'ultimo...sarà la scan...non mi sembra così puro come tinta
...diciamo che ancora non mi sono convinto...
...quando ne vedrò uno come il primo con data nei primi mesi del 62 non avrò dubbi...
![]()
![]()
giampi ha scritto:valerio66vt ha scritto:Si Napoli
Eccoli il cucciolo da solo nel pieno del suo splendore.
Valerio
Valerio per confrontare le tonalita' di oliva dovremo fare il confronto diretto prossimamente
Ecco il mio Db
spcstamps ha scritto:Scusate se intervengo, ma ho un campione un po' più ampio dei 14Dc rispetto alla media del forum.
Ne allego uno bellissimo di Agosto 1862.![]()
![]()
spcstamps ha scritto:bomber ha scritto:Ciao: Paolo,
molto belli...complimenti...![]()
l'ultimo...sarà la scan...non mi sembra così puro come tinta
...diciamo che ancora non mi sono convinto...
...quando ne vedrò uno come il primo con data nei primi mesi del 62 non avrò dubbi...
![]()
![]()
Avevo fatto una scansione malfatta con il vecchio scanner; ho rilasciato certificato per quella lettera.
Riguardo al fatto che tu non sia convinto ... beh, non sono io che devo convincerti, studia, cerca, pesca e vedrai che - prima o poi - ti convincerai da solo.
![]()
![]()
bomber ha scritto:ho scritto così solo per una mia idea...non che non abbia fiducia in te...lo sai bene....se vediamo il rattone lui dice anche che c'è un ocra olivastro del sett. 62...
...forse quei gialli olivastri di mar-apr del 62 sono + degli oliva giallastri chiari con giallo predominante...però senza vederli dal vivo...sono tutte idee senza certezze...
![]()
![]()