Jose'
Moderatore: spcstamps
bomber ha scritto:Fabrizio...il 14Ae non c'azzecca...quello è proprio grigio...il 14B bruno grigio olivastro. neanche.....che c.. di tinta è??......forse un Be chiaro...o un Bd con poco d'oliva...
![]()
![]()
Jose'
bomber ha scritto:davvero "strana" questa classificazione 14C grigio olivastro chiaro di Colla per questo 10c Torino Feb 61....le tinte dei grigi olivastri incominciano a Maggio 61 (usate al 90% in Toscana e sicilia)...questo 10c farà parte della famiglia dei bistro grigi... già ci sono una miriade di tinte per la IV...poi si vedono classificazioni di tutti i tipi...![]()
....NON VA BENE!!!!....bisogna darsi una regolata se no la credibilità della IV va a put...e...
![]()
![]()
![]()
Jose'
fabrizio_63 ha scritto:bomber ha scritto:davvero "strana" questa classificazione 14C grigio olivastro chiaro di Colla per questo 10c Torino Feb 61....le tinte dei grigi olivastri incominciano a Maggio 61 (usate al 90% in Toscana e sicilia)...questo 10c farà parte della famiglia dei bistro grigi... già ci sono una miriade di tinte per la IV...poi si vedono classificazioni di tutti i tipi...![]()
....NON VA BENE!!!!....bisogna darsi una regolata se no la credibilità della IV va a put...e...
![]()
![]()
![]()
Jose'
Torino di Levante o di Ponente![]()
![]()
...non sembra neanche a mè olivastro
...tinte del 61 io a Genova ho visto ben poco ...e se fosse un Be tardone
![]()
![]()
bomber ha scritto:fabrizio_63 ha scritto:bomber ha scritto:davvero "strana" questa classificazione 14C grigio olivastro chiaro di Colla per questo 10c Torino Feb 61....le tinte dei grigi olivastri incominciano a Maggio 61 (usate al 90% in Toscana e sicilia)...questo 10c farà parte della famiglia dei bistro grigi... già ci sono una miriade di tinte per la IV...poi si vedono classificazioni di tutti i tipi...![]()
![]()
![]()
![]()
Jose'
Torino di Levante o di Ponente![]()
![]()
...non sembra neanche a mè olivastro
...tinte del 61 io a Genova ho visto ben poco ...e se fosse un Be tardone
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....Fabrizio...mah...non penso...però facilmente posso sbagliare...
![]()
Jose'
valerio66vt ha scritto:Secondo pezzo dopo il 14Dc, 14Cbb.![]()
Valerio