Jose'
Moderatore: spcstamps
bomber ha scritto::fii:...la stavo seguendo pure io...poi a 30sec. dalla fine "qualcuno" mi ha staccato la luce...
![]()
![]()
![]()
....cmq bellissima...
![]()
.... tinta carica e con tanto oliva (che non si vede dalla scan ma io che l'ho vista dal vivo me la ricordo...
![]()
)....per me Cbb con tanto oliva...
![]()
![]()
![]()
Jose'
Pri ha scritto:Gran bella affrancatura...non l'ho mica vista in giro...
e meno male, altrimenti l'avresti pagata almeno 3,50 euro in più...!
![]()
PS ma ti sei dato anche tu alle letterine?![]()
Rilancio con questo pezzo che è successivo al tuo di soli 11 giorni, ma è completamente un'altra cosa...io mi sono fatto un'idea sulla tinta...
vediamo se la pensate come me...
ecas ha scritto:ciao a tutti, che tonalità pensate che siano questi due 10 cent.? sono di anni
differenti enon riesco a capire l'annullo in blu
![]()
Ezio
ecas ha scritto:ciao a tutti, che tonalità pensate che siano questi due 10 cent.? sono di anni
differenti enon riesco a capire l'annullo in blu
![]()
Ezio
darkne$ ha scritto:Altra novità....
Dopo averlo confrontato con circa 10-12 14Caa sicuri e due 14C al confine estremo con il Caa, dopo circa un'ora e mezza di estenuante dibattito, siamo giunti alla conclusione che questo è un Caa:![]()
![]()
![]()
Poi Josè mi ha messo la pulce nell'orecchio.... L'effige come la vedete?(considerate che ha gomma integra...)
fabrizio_63 ha scritto:darkne$ ha scritto:Altra novità....
Dopo averlo confrontato con circa 10-12 14Caa sicuri e due 14C al confine estremo con il Caa, dopo circa un'ora e mezza di estenuante dibattito, siamo giunti alla conclusione che questo è un Caa:![]()
![]()
![]()
Poi Josè mi ha messo la pulce nell'orecchio.... L'effige come la vedete?(considerate che ha gomma integra...)
Si un bel Caa.......ammazza ..n'ora e mezza
...la testina non sembra così malvagia , ho visto di peggio mah...
![]()
![]()
![]()
bomber ha scritto:diciamo che la scan di Danilo spara un pò troppo verde...sembrava il paletto inferiore del Caa...
![]()
darkne$ ha scritto:bomber ha scritto:diciamo che la scan di Danilo spara un pò troppo verde...sembrava il paletto inferiore del Caa...
![]()
dici? mai come questa volta sembrava buona la scan
darkne$ ha scritto:Eh si...Essendo il paletto inferiore del Caa (quello con tanto grigio e verde e pochissimo oliva) ci abbiamo messo un pò... mettendolo vicino al 14C di confine(che rispetto al 14C normale sembra avere del verde) si nota che il 14C tende moltissimo all'olivae quindi al giallognolo mentre il Caa al verde/grigio
![]()
valerio66vt ha scritto:Mi sembra ci sia poco da discutere.
Nettamente differenti il primo ed il terzo (io darei già 14Caa al primo), il secondo ha la stessa base del primo ma più ricca di verde e più scuro. 14Caa forever.![]()
![]()
![]()
![]()
Esaltazione delle differenze in allegato.
Valerio