1° Giro D'Italia in gommone - Trasporto postale in corso particolare

Rispondi
debene
Contatta:

Re: circumnavigazione e trasporto postale in corso particola

Messaggio da debene »

Bravo Domenico,

la tua impresa ha oscurato la Mostra del Cinema!!! :clap: :clap: :clap:

Tutto pronto per i festeggiamenti a Venezia, anche il "red carpet" :fest: :fest: :fest:

Ciao:

sergio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sergio De Benedictis
STAFF
Socio C.I.F.T. - A.I.C.A.M - A.N.C.A.I. - U.S.F.I. - I.S.S.P.

Visita la mia rubrica sul Postalista :Il bastone di Asclepio

Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".

I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
fildoc

Messaggio da fildoc »

Grande, grande,grande
:fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest:
:evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:
:cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin:

DOMENICO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!

ciao
Ciao: Ciao: Ciao:
Fildoc
fildoc

Messaggio da fildoc »

L'AUDACIA DEL CAPITANO JACK Domenico SPARROW CON LA PERLA NERA:
PastedGraphic-1.jpg
Schermata 2012-09-06 a 18.13.24.png
LA FORZA DEL CAPITANO LUCKY RUSSEL Domenico CROWE:
Schermata 2012-09-06 a 18.05.35.png
LA GUASCONERIA DI CAPITAN Domenico UNCINO:
Schermata 2012-09-06 a 18.07.55.png

GRANDISSIMO !!!!!!!!!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!

ciao
Ciao: Ciao: Ciao:
Fildoc
mestrestamps

Messaggio da mestrestamps »

Ciao:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!!!!
DOGRI SEI UN GRANDE!!!!!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:wine: :wine: :wine: :wine: :wine: :wine: :wine: :wine: :wine: :wine: :wine: :wine: :wine: :wine: :wine: :wine: :wine: :wine: :wine: :wine: :wine: :wine: :wine: :wine: :wine: :wine: :wine: :wine:
andreafusati@gmail.com

prefilateliche della Repubblica di Venezia
storia postale del Regno Lombardo Veneto
annullamenti di Lombardo Veneto su Italia

http://www.museodeitasso.com

SOSTENITORE dal 2009 al 2022

" Se Dio non avesse fatto la donna, non avrebbe fatto il fiore. " (Oscar Wilde)

visita il mio negozio su delCampe http://www.delcampe.net/negozi/mestrestamps
Stefano Tonello

Messaggio da Stefano Tonello »

Ciao: Ciao: Ciao: GRANDISSIMO DOGRI I MIEI PIU' VIVI COMPLIMENTI E UN GRANDISSIMO ABRACCIO
:abb: :abb: :abb:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: BRAAVO, GRANDE CORAGGIO E FANTASIA BRAVO E ANCORA BRAVO
:cin: :cin: :cin: :cin:
Stefano Tonello
Padova

stefatonello@gmail.com

Regno Lombardo Veneto usato con annulli di Padova e provincia
Storia postale di Padova e provincia
valerio66vt

Messaggio da valerio66vt »

:fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :quad: :quad: :quad: :quad: :quad: :quad: :quad: :quad: :quad: :quad: :quad: :quad: :quad: :quad: :quad: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :cow: :cow: :cow: :cow: :cow: :cow: :cow: :cow: :cow: :cow: :cow: :cow: :cow: :cow: :cow: :cow: :cow:
:abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb:
;-) :fest: ;-) :fest: ;-) :fest: ;-) :fest: ;-) :fest: :fest: :clap: :fest: :clap: :fest: :clap: :fest: :clap: :fest:

GRANDISSIMO DOMENICO!

:fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest:
SerenissimaVe56

Messaggio da SerenissimaVe56 »

Ciao: Domenico, sei un GRANDE ! Hai compiuto una impresa a bordo di un "coso" di appena 3,5 metri, in giro tra le coste dell' Italia, da solo ....... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: non vorrei fare paragoni esagerati, ma secondo me la tua impresa si potrebbe accostare come audacia, mezzi... minimi e anche tanto tanto coraggio , tenacia, a qualche trasvolata delle prime, compiute anche quelle con lo stesso spirito che hai avuto tu. Alzi la mano chi avrebbe scommesso sul tuo successo il 4 di agosto . GRANDE, GRANDE GRANDE e grazie per tutte le emozioni che ci hai dato in questa tua meravigliosa avventura .
:abb: :abb: Ciao: Ciao:
Adriano
Se in un momento de sconforto te vien da ceder, xe megio che ti cambi subito idea

SOSTENITORE 2013
Giovanni Piccione
Amministratore

Messaggio da Giovanni Piccione »

Complimenti Domenico e bentornato con i piedi per terra.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Ciao:
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
ppozzo68

Messaggio da ppozzo68 »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

GRANDISSIMO DOMENICO!
Passione, tecnica (anche un pizzico di follia) per un bellissimo risultato :evvai:

Saluti a tutti.
Paolo Pozzoli

Iscritto dal 18 Maggio 2007
Raccolgo: area italiana, posta militare delle truppe alpine dalle origini ad oggi e storia postale dei Comuni della Provincia di Savona

Tessera SOSIG n. 16
fabiov
Contatta:

Messaggio da fabiov »

OK DOMENICO!!! SEI UN GRANDE MOTOCICLISTA, MOTORISTA E NAVIGATORE!!!!
Ora una domanda fondamentale quanti km hai dovuto percorrere?
Ciao fabiov Ciao: Ciao: Ciao: Ciao: Ciao: Ciao: Ciao: Ciao: Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
biagio montesano

Messaggio da biagio montesano »

Grande Domenico!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest:
Iscritto al forum dal 22 ottobre 2003.
Colleziono principalmente Italia Regno e Repubblica.
In secondo luogo Vaticano, San Marino, Svizzera e varie tematiche.
Attualmente i miei interessi principali sono concentrati su Regno Vittorio Emanuele II

SOSTENITORE DA SEMPRE
sergio de villagomez

Messaggio da sergio de villagomez »

Grandissimo Domenico!
Degno figlio di un popolo di poeti, di artisti, di eroi, di santi, di pensatori, di scienziati, di navigatori, di trasmigratori ;-)

Ciao: Ciao:
STAFF

Oh! Qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò, da questa carne stanca del mondo, il giogo delle avverse stelle (W. Shakespeare - Giulietta e Romeo)
dogri
Contatta:

Messaggio da dogri »

...GRAZIE A TUTTI PER IL VOTRO APPOGGIO!!!!

Come anticipato da Rosalba ieri SONO ARRIVATO A VENEZIA!!!

Ho incontrato Giandri, eccellente persona, e le buste sono (oltre che ASCIUTTE!!) pronte per essere annullate questa mattina con il timbro di ARRIVO!!

Giandri è già qui che mi aspetta per accompagnarmi a Venezia (e non solo all' ufficio filatelico....) quuindi per ora un GRANDISSIMO SALUTO a tutti e a breve sarò più circostanziato e...FOTATO!

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Colleziono collezioni incomplete: per ogni francobollo che aggiungo ne escono altri 4.
Negozio Delcampe
maupoz

Messaggio da maupoz »

L'HO DETTO CHE ARRIVAVA A VENEZIA!

1000_marco_polo.jpg

IL TEMPO DI ANNULLARE ALLE REALI POSTE DELLE BUSTE PREZIOSISSIME CHE SI PORTA DALLE TERRE DI LEVANTE E

QUASI QUASI GLI PROPONGO UN ALTRO VIAGGETTO

..... MA QUESTO ..... PER VIA DI TERRA.......

......CERTO CHE AVRA' UN MILIONE DI COSE DA DIRCI!!!!!!!!!!

Maurizio

"Sicché dunque, disse Pinocchio sempre più sbalordito, se io sotterrassi in quel campo i miei cinque zecchini, la mattina dopo quanti zecchini ci troverei?"
"È un conto facilissimo, rispose la Volpe, un conto che puoi farlo sulla punta delle dita. Poni che ogni zecchino ti faccia un grappolo di cinquecento zecchini: moltiplica il cinquecento per cinque e la mattina dopo ti trovi in tasca duemila cinquecento zecchini lampanti e sonanti."
"Oh che bella cosa!" gridò Pinocchio, ballando dall'allegrezza.
cirneco giuseppe
Contatta:

Messaggio da cirneco giuseppe »

Grandissimissimo il nostro Capitano!!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
..... pino .....Immagine
su ebay http://shop.ebay.it/merchant/gcirnec?_rdc=1

E' saggio sognare ma da stolti illudersi.

cerco e colleziono saggi e prove dagli ASI ad oggi solo Italia
http://www.antichistati.it

Immagine
Franco Moscadelli
Contatta:

Messaggio da Franco Moscadelli »

Ciao: :clap: :abb: I miei complimenti Domenico!!! :clap: :quad: E' una impresa da Guinness :quad: ...a proposito, è già stata fatta in tal modo da qualcuno prima? :clap: :clap: :clap:

:abb: Franco
FRANCO MOSCADELLI
Su www.francomoscadelli.it da consultare gratuitamente il catalogo delle VARIETA' DI REGNO aggiornato periodicamente e per la Toscana il catalogo dei Bolli Tondo Riquadrati, delle Collettorie e degli Ottagonali a sbarre. Inoltre il catalogo mondiale delle sigle firme e timbri dei periti filatelici. Rubrica di varietà di Regno e Repubblica su: http://www.ilpostalista.it

SOSTENITORE 2007 ... 2017
dogri
Contatta:

Messaggio da dogri »

Franco Moscadelli ha scritto:Ciao: :clap: :abb: I miei complimenti Domenico!!! :clap: :quad: E' una impresa da Guinness :quad: ...a proposito, è già stata fatta in tal modo da qualcuno prima? :clap: :clap: :clap:

GRAZIE! Ehm...no, sembrerebbe che non sia mai stata fatta... :OOO: :OOO:
Colleziono collezioni incomplete: per ogni francobollo che aggiungo ne escono altri 4.
Negozio Delcampe
Franco Moscadelli
Contatta:

Messaggio da Franco Moscadelli »

Ciao: Dogri. :clap: :clap: Allora con i documenti e gli annulli si potrebbe fare domanda per l'iserimento nel volume dei Guinness dei primati in uscita nel 2013? :clap:

(ps. non sò se sia così facile... :mmm: )
FRANCO MOSCADELLI
Su www.francomoscadelli.it da consultare gratuitamente il catalogo delle VARIETA' DI REGNO aggiornato periodicamente e per la Toscana il catalogo dei Bolli Tondo Riquadrati, delle Collettorie e degli Ottagonali a sbarre. Inoltre il catalogo mondiale delle sigle firme e timbri dei periti filatelici. Rubrica di varietà di Regno e Repubblica su: http://www.ilpostalista.it

SOSTENITORE 2007 ... 2017
debene
Contatta:

Messaggio da debene »

Ho sentito Domenico poco fà che giustamente se la sta godendo in laguna.

:fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest:

Ma come vedete dalla foto non perde il vizio !!!! :-)) :-)) :-)) :-))

Domani rientra a casa e poi torna a riprendersi il vascello ...... via terra !

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Ciao:

sergio
Sergio De Benedictis
STAFF
Socio C.I.F.T. - A.I.C.A.M - A.N.C.A.I. - U.S.F.I. - I.S.S.P.

Visita la mia rubrica sul Postalista :Il bastone di Asclepio

Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".

I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
dogri
Contatta:

Messaggio da dogri »

Franco Moscadelli ha scritto:Ciao: Dogri. :clap: :clap: Allora con i documenti e gli annulli si potrebbe fare domanda per l'iserimento nel volume dei Guinness dei primati in uscita nel 2013? :clap:

(ps. non sò se sia così facile... :mmm: )

Non è una cosa alla quale tengo, a naso credo sia un "ente" che sembra ti faccia un favore ad inserirti nelle sue liste. Lascio il posto a chiunque voglia entrarci! Mi hanno suggerito più di una volta questa opportunità, ma io non faccio alcuna richiesta, l' elenco è il loro e se mai la domanda dovrebbe seguire il percorso inverso. Per quanto mi riguarda mi ha dato più soddisfazione il soggiorno da Sergio o da Rosalba.......
Negozio Delcampe
Rispondi

Torna a “2012”

SOSTIENI IL FORUM